Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioE con Patocchia come la mettiamo?
Qui scatta il SITUESCIONAL GIAGMENT
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioecco svelato il quarto partecipante...
Vicino a pit ci sto io così copio, tu mettiti vicino alla porta che ti porta fortunaEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioI nomi non mi dicono nulla: credo non saranno feroci quanto piuttosto seguiranno uno schema prefissato di domande
Nulla di preoccupanteEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPiuttosto, porto il navigatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMa infatti ho detto che arriviamo prima... ma la prenotazione è per le 14... per la PRECISIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPiuttosto, porto il navigatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio...che il signore ci risparmi questo ulteriore supplizio
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiopovera Patocchia, non sa in che guaio si è cacciata...
Lo so è una vita che non scrivo...ma vi leggo sempre, come ha detto Don (cmq non sono così vecchia :P)
Pit, inizio a preoccuparmi?!
Però almeno ci facciamo 2 risate....se volete porto UGA, il mio navigatore
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMa non veniamo in gita...
Commenta
Commenta