Originariamente inviato da lelebi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiograzie infinite per le delucidazioni, sei gentilissimo e spero presto di poter ricambiare condividendo anche la mia esperienza all'ac! ti volevo chiedere una cosa: il case study si svolge su pc o alla vecchia con carta e penna? qualora, come penso, sia su pc il materiale da leggere ti viene dato sempre su pc o è cartaceo? se su pc, la funzione copy & paste è utilizzabile o no? c'è un minimo di righe / pagine richiesto a cui attenersi per la produzione scritta del tema? ultima domanda: so che è folle pretenderlo, ma il correttore ortografico x eventuali errori in lingua me lo posso scordare vero?! grazie mille :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioA me non e' andata bene.
Un in bocca al lupo sincero a tutti i partecipanti!
Dai ragazzi/ragazze, fatevi valere!!
In bocca al lupo a tutti quelli che sono riusciti! Congratulazioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggiodovreste aver ricevuto comunicazione sul fatto che il case study si svolge a computer, scusa ma quest'anno non partecipo quindi quello che scrivo si basa sulle mie esperienze dell'anno scorso. cmq come dicevo per l'AD il case study si svolse a computer, il materiale da leggere è a pc, niente cartaceo, e infatti una delle difficoltà sta nell'avere le finestre aperte e non capire di quale documento si tratti e quindi dover cliccare su vari documenti per recuperare l'informazione. se può essere utile, vengono dati dei fogli in bianco. niente funzione di copy paste dai documenti, ma forse - non ricordo bene - si poteva fare un copy paste all'interno del proprio documento; niente minimo di righe o pagine, ma direi che non c'è un problema di quanto scrivere ma di come scrivere tutto quello che è necessario nel tempo assegnato (1 h). niente correttore ortografico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiograzie infinite!! la vedo molto dura. Mi viene da pensare che potrebbero chiederci di scrivere un comunicato stampa, che come tempistica potrebbe anche starci, se non fosse che l'idea di farlo in francese mi fa rabbrividire... lancio un appello... nessuno del forum di brescia o verona che si deve preparare per l'ac e vorrebbe condividere qualche ora di studio?
esercitarsi a immaginare possibili temi è già un buon allenamento, sei sulla buona strada.
Commenta
-
Case study - invitation letter
Epso non smette di stupirci: l'invito per il case study è già arrivato, con non poche sorprese...
Confermata la data dell'1 giugno per tutti i profili, questi gli orari:
- Financial management/ Accounting 09:00
- Project Management 12:30
- Communication 15:00
il test sarà su carta.
durata: 90 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioEpso non smette di stupirci: l'invito per il case study è già arrivato, con non poche sorprese...
Confermata la data dell'1 giugno per tutti i profili, questi gli orari:
- Financial management/ Accounting 09:00
- Project Management 12:30
- Communication 15:00
il test sarà su carta.
durata: 90 minuti
L'applicazione per scrivere il case study sul pc fa veramente pena. Non capisco perché non fanno utilizzare direttamente word, correttore compreso.
Anche la mezz'ora in più dovrebbe permettere di realizzare lavori un po' più completi e strutturati.
L'unica cosa è che probabilmente i tempi per la correzione si allungheranno un po'.
Ma andate sempre all'Arsenal?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
Ma andate sempre all'Arsenal?
Management Centre Europe
Rue de l’Aqueduc 118
B-1050 Brussels
Commenta
-
Vi chiedo scusa, ma io sto brancolando nel buio...volevo aprire una nuova discussione solo sull'AC per AST 3 Communication, ma non credo di poterlo fare dal mio profilo...
Posso intendere come "case study" di Communication quello che sul manuale viene definito "In-tray exercise", con tutta quella corrispondenza, mail, tabelle da analizzare e da cui ricavare informazioni utili, indicare priorità ecc. ecc.....?
E se sì, cosa c'entra la scrittura di un comunicato stampa?
Mamma mia...la vedo grigissima...io comunque non ho trovato altri forum dove si discutano questi argomenti.
@ninomondello: se fossi in zona condividerei volentieri qualche ora di studio, ma da Torino è un po' scomodo, peccato! ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggioPosso intendere come "case study" di Communication quello che sul manuale viene definito "In-tray exercise", con tutta quella corrispondenza, mail, tabelle da analizzare e da cui ricavare informazioni utili, indicare priorità ecc. ecc.....?
Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggioE se sì, cosa c'entra la scrittura di un comunicato stampa?
ps: su facebook ci sono diversi gruppi che trattano l'argomento.
Commenta
Commenta