annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si scusate ho dimenticato di dire AST3.
    ACCURACY facili perché nella maggior parte c'era solo un errore e di solito all'inizio della tabella quindi essendomi esercitata su eutraining sempre con accuracy "difficili" per me questi sono stati facili

Commenta

Originariamente inviato da Dollymemole Visualizza il messaggio
      ACCURACY facili perché nella maggior parte c'era solo un errore e di solito all'inizio della tabella quindi essendomi esercitata su eutraining sempre con accuracy "difficili" per me questi sono stati facili
      quale dei tre campi di AST3?

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
        quale dei tre campi di AST3?
        Project Management

Commenta

beh, anche io li ho trovati più facili di quelli di euraining, ma il tempo è veramente tiranno... 35 è un risultato eccellente! Io sono stato meno fortunato. E' vero che spesso c'era un solo errore, ma quasi mai era all'inizio...

Commenta

Project Management

Commenta

scusate, sto facendo i test preparativi di questo sito:
              Arboreus Online EU Training - Practice EPSO Tests - EU Career Exams - Webinar Training - E-learning
              posso scegliere tra "esy-medium o difficult"....per AST sono settati su easy...ma ho il sospetto siano troppo facili.
              Qualcuno ne sa di più?

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
                scusate, sto facendo i test preparativi di questo sito:
                Arboreus Online EU Training - Practice EPSO Tests - EU Career Exams - Webinar Training - E-learning
                posso scegliere tra "esy-medium o difficult"....per AST sono settati su easy...ma ho il sospetto siano troppo facili.
                Qualcuno ne sa di più?
                Non credo sia possibile stabilire un livello preciso. Di sicuro il livello difficult è orientato sull'AD ma se devi sostenere un test AST3 eviterei il livello facile. Comunque più che una questione di livello si tratta di abitudine ed esercizio quindi punterei più su costanza e quantità
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Non credo sia possibile stabilire un livello preciso. Di sicuro il livello difficult è orientato sull'AD ma se devi sostenere un test AST3 eviterei il livello facile. Comunque più che una questione di livello si tratta di abitudine ed esercizio quindi punterei più su costanza e quantità
                  graaazie mille.
                  Domani ho io test a Lubiana
                  yeah

Commenta

Ast3

Fatto ieri AST3.
                    Che dire?
                    Numerical facile
                    Verbal medio
                    Abstract devo dire molto diverso da quelli che ci sono sugli eutraining sicuramente piu' difficili.
                    Per il resto nella norma

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                      Fatto ieri AST3.
                      Che dire?
                      Numerical facile
                      Verbal medio
                      Abstract devo dire molto diverso da quelli che ci sono sugli eutraining sicuramente piu' difficili.
                      Per il resto nella norma
                      Paolo visto che hai fatto anche l'AST1 e visto che l'argomento non è mai stato tirato fuori volevo chiederti come hai trovato le domande del Competency. Su cosa vertevano in particolare? Shortcuts, formule?
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X