annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    ciao io ho ricevuto il messaggio che posso prenotarmi per il test EPSO/AST/117/11 Assistants in the secretarial field (AST1).
    In Italia ho trovato solo Roma e Milano, ma posso scegliere una data qualsiasi!? e se ci sono solo io?!
    Leggi le istruzioni sul sito, vedrai sono molto chiare

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      forse ci starebbe bene anche un "che" davanti
      .....................

Commenta

domanda

Scusate ma io no ho capito una cosa: se uno viene ammesso alla seconda fase a Bruxelles e poi si accerta che non aveva i requisiti per partecipare al concorso, cosa fanno vanno a ripescare quelli che lo succedevano nella graduatoria della prima fase (quella dei test che dobbiamo fare la prossima settimana per intenderci)???

Commenta

ma perché hanno registrato la mia candidatura allora? non li leggono i cv?

Commenta

ma perché hanno registrato la mia candidatura allora? non li leggono i cv?

Nel bando, leggilo bene, c'è scritto che all'atto della candidatura ti viene richiesto di DICHIARARE di possedere i requisiti richiesti per partecipare. In quella fase, tu diciamo che autocertifichi di possederli.
            se poi nella fase successiva, quando vengono esaminate le candidature, vedono che non li possiedi ti escludono.
            Fai sempre riferimento a quello che c'è scritto nel bando, dovresti trovare tutto.

Commenta

invece per quanto riguardo la prenotazione del test, in Italia possiamo scegliere tra Milano e Roma. e una data qualsiasi? se dovessi ritrovarmi sola a farlo me lo fanno fare?!

Commenta

invece per quanto riguardo la prenotazione del test, in Italia possiamo scegliere tra Milano e Roma. e una data qualsiasi? se dovessi ritrovarmi sola a farlo me lo fanno fare?!
                Le date e gli orari disponibili le trovi al momento di effettuare la scelta, ossia quando entri nel tuo account epso e segui la procedura: ti comparirà uno splendido calendario con date e orari selezionabili.
                Se la data è selezionabile significa che si può fare in quel giorno. Punto. Il discorso di essere in due o cinquanta lascia il tempo che trova.
                EV

Commenta

Un'altra domanda tra un test e l'altro, visto che la precedente è andata a vuoto, ma come sono i test? Immagino che le postazioni siano singole, ma avrò degli omini che si aggirano inquietanti per la sala o mi lasciano lavorare e controllano con discrezione? Va bene la resilienza, ma nel primo caso mi agiterei molto di più di quanto già non sarò agitato anche se, continuando a provare i test, mi viene sempre meno ansia... oramai sono quasi rassegnato a fare una passeggiata di salute! =)

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Scusate ma io no ho capito una cosa: se uno viene ammesso alla seconda fase a Bruxelles e poi si accerta che non aveva i requisiti per partecipare al concorso, cosa fanno vanno a ripescare quelli che lo succedevano nella graduatoria della prima fase (quella dei test che dobbiamo fare la prossima settimana per intenderci)???
                    In effetti questo interessa anche me. Suppongo che sia così, ma questo implica che non tutto è perduto quando arriva la comunicazione o che si fanno bastare quelli che hanno preselezionato?

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
                      Un'altra domanda tra un test e l'altro, visto che la precedente è andata a vuoto, ma come sono i test? Immagino che le postazioni siano singole, ma avrò degli omini che si aggirano inquietanti per la sala o mi lasciano lavorare e controllano con discrezione? Va bene la resilienza, ma nel primo caso mi agiterei molto di più di quanto già non sarò agitato anche se, continuando a provare i test, mi viene sempre meno ansia... oramai sono quasi rassegnato a fare una passeggiata di salute! =)
                      Se ne è già parlato: hai la tua postazione con pc, calcolatrice e lavagnetta cancellabile per prendere eventuali appunti, in più puoi usare i tappi per le orecchie (prima che qualcuno chieda se bisogna portarseli da casa domanda alla quale la mia valvola mitralica potrebbe cedere, anticipo io che li forniscono durante il test). Anticipo anche la domanda: dove ci sediamo? Il posto ve lo danno gli omini del centro, quindi non correte per mettervi vicino alla finestra, tanto non ci sono finestre
                      Nella stanza non entra nessuno, anzi deve esserci assoluto silenzio: la sala è monitorata dall'esterno, per evitare che ci siano irregolarità. Si entra senza oggetti personali (cellulari, palmari e armi di vario genere)
                      e si consegna ricevuta di iscrizione + documento al momento dell'entrata

Un appello: cerchiamo di essere più positivi perchè leggere di continuo "non ce la farò mai, gli accurancy mi stanno rovinando la vita, mio fratello si è suicidato dopo aver sbagliato 3 numerical, il mondo finirà nel 2012" dopo un pò è PESANTE...in più vi assicuro che avere la destra occupata e scrivere con la sinistra è scomodo...
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X