Originariamente inviato da muse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioforse ci starebbe bene anche un "che" davanti
Commenta
-
domanda
Scusate ma io no ho capito una cosa: se uno viene ammesso alla seconda fase a Bruxelles e poi si accerta che non aveva i requisiti per partecipare al concorso, cosa fanno vanno a ripescare quelli che lo succedevano nella graduatoria della prima fase (quella dei test che dobbiamo fare la prossima settimana per intenderci)???
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioma perché hanno registrato la mia candidatura allora? non li leggono i cv?
Nel bando, leggilo bene, c'è scritto che all'atto della candidatura ti viene richiesto di DICHIARARE di possedere i requisiti richiesti per partecipare. In quella fase, tu diciamo che autocertifichi di possederli.
se poi nella fase successiva, quando vengono esaminate le candidature, vedono che non li possiedi ti escludono.
Fai sempre riferimento a quello che c'è scritto nel bando, dovresti trovare tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioinvece per quanto riguardo la prenotazione del test, in Italia possiamo scegliere tra Milano e Roma. e una data qualsiasi? se dovessi ritrovarmi sola a farlo me lo fanno fare?!
Se la data è selezionabile significa che si può fare in quel giorno. Punto. Il discorso di essere in due o cinquanta lascia il tempo che trova.EV
Commenta
-
Un'altra domanda tra un test e l'altro, visto che la precedente è andata a vuoto, ma come sono i test? Immagino che le postazioni siano singole, ma avrò degli omini che si aggirano inquietanti per la sala o mi lasciano lavorare e controllano con discrezione? Va bene la resilienza, ma nel primo caso mi agiterei molto di più di quanto già non sarò agitato anche se, continuando a provare i test, mi viene sempre meno ansia... oramai sono quasi rassegnato a fare una passeggiata di salute! =)
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate ma io no ho capito una cosa: se uno viene ammesso alla seconda fase a Bruxelles e poi si accerta che non aveva i requisiti per partecipare al concorso, cosa fanno vanno a ripescare quelli che lo succedevano nella graduatoria della prima fase (quella dei test che dobbiamo fare la prossima settimana per intenderci)???
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioUn'altra domanda tra un test e l'altro, visto che la precedente è andata a vuoto, ma come sono i test? Immagino che le postazioni siano singole, ma avrò degli omini che si aggirano inquietanti per la sala o mi lasciano lavorare e controllano con discrezione? Va bene la resilienza, ma nel primo caso mi agiterei molto di più di quanto già non sarò agitato anche se, continuando a provare i test, mi viene sempre meno ansia... oramai sono quasi rassegnato a fare una passeggiata di salute! =)
Nella stanza non entra nessuno, anzi deve esserci assoluto silenzio: la sala è monitorata dall'esterno, per evitare che ci siano irregolarità. Si entra senza oggetti personali (cellulari, palmari e armi di vario genere)
e si consegna ricevuta di iscrizione + documento al momento dell'entrata
Un appello: cerchiamo di essere più positivi perchè leggere di continuo "non ce la farò mai, gli accurancy mi stanno rovinando la vita, mio fratello si è suicidato dopo aver sbagliato 3 numerical, il mondo finirà nel 2012" dopo un pò è PESANTE...in più vi assicuro che avere la destra occupata e scrivere con la sinistra è scomodo...EV
Commenta
Commenta