Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
https://europa.eu/epso/application/p...type=1&lang=en
Dai comunque un'occhiata sul sito Epso
Anche se non hai ricevuto la mail di conferma dovresti aver ricevuto la comunicazione
sul tuo account, quindi...EV
Commenta
-
Secretary skills
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggiohttps://europa.eu/epso/application/p...type=1&lang=en
Dai comunque un'occhiata sul sito Epso
Anche se non hai ricevuto la mail di conferma dovresti aver ricevuto la comunicazione
sul tuo account, quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioRagazza guarda che a mensa si fanno solo discorsi di altissimo valore etico e filosofico.
E' un ambiente serio dove regna prima di tutto la classe
Ne sono un esempio il leggerissimo scambio di e-mail che prontamente intasa le nostre
caselle di posta non appena si decide una data
Comunque prossimo incontro il 31 Gennaio: i timidi che ci leggono e che non hanno il coraggio
di farsi avanti sappiano che quando li becchiamo li ammazia...ehm, sappiano che
sono sempre i benvenuti
io dovrei arrivare ad ispra il 30 gennaio, quindi in teoria potrei esserci all'incontro del 31. a che ora vi vedete? in mensa oppure al bar? e come faccio a riconoscervi? cmq, non so se posso venire il 31 gennaio, xkè in realtà inizio a lavorare l'1 febbraio, quindi forse ancora non avrò il pass x entrare dentro il JRC... voi che ne dite?
una domanda sul concorso AST: che ne pensate del testo "The Ultimate EU Test 2012"? qualcuno ce l'ha, è fatto bene? e sapete se è possibile trovarlo in qualche libreria o si può acquistare solo online?
grazie, un abbraccio a tutti
Commenta
-
The ultimate
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioAh beh, se è un ambiente di classe dove fare discorsi di alto valore etico e filosofico, allora è il posto giusto per me!
io dovrei arrivare ad ispra il 30 gennaio, quindi in teoria potrei esserci all'incontro del 31. a che ora vi vedete? in mensa oppure al bar? e come faccio a riconoscervi? cmq, non so se posso venire il 31 gennaio, xkè in realtà inizio a lavorare l'1 febbraio, quindi forse ancora non avrò il pass x entrare dentro il JRC... voi che ne dite?
una domanda sul concorso AST: che ne pensate del testo "The Ultimate EU Test 2012"? qualcuno ce l'ha, è fatto bene? e sapete se è possibile trovarlo in qualche libreria o si può acquistare solo online?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggiocome faccio a riconoscervi? cmq, non so se posso venire il 31 gennaio, xkè in realtà inizio a lavorare l'1 febbraio, quindi forse ancora non avrò il pass x entrare dentro il JRC... voi che ne dite?
Prima del 1 Febbraio non puoi entrare, te lo confermo io (poi capirai perchè)
I primi due giorni sarai piuttosto presa quindi ci vedremo con tutta calma.
Poi magari troviamo un modo per metterti in contatto col gruppo una volta che sei dentro
Un parere MOLTO personale sull'Ultimate (ho l'edizione 2011 sia per AST che per AD): ha i verbal solo in inglese, abstract discutibili (una mezza schifezza), numerici fatti abbastanza bene. Se vuoi un consiglio risparmia i soldi e spendili in un pacchetto di test su eutraining (prima o poi qualcuno pensarà che lavoro per loro!): sono ben fatti e hai anche le soluzioni con le spiegazioni. Gli accurancy NON puoi farli su carta ma devi esercitarti al pc. Trovo che l'Ultimate sia buono per avere indicazini sull'AC...ma il problema è arrivarci!!!!
Ripeto parere MOLTO personaleEV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioE' un buon testo ma secondo quanto mi è stato riferito da una ragazza belga che ha passato sia l'AST1 che l'AST3 della volta scorsa, bisogna integrare con i libri ORSEU
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPer i segni di riconoscimento puoi chiedere a Pit
Prima del 1 Febbraio non puoi entrare, te lo confermo io (poi capirai perchè)
I primi due giorni sarai piuttosto presa quindi ci vedremo con tutta calma.
Poi magari troviamo un modo per metterti in contatto col gruppo una volta che sei dentro
Un parere MOLTO personale sull'Ultimate (ho l'edizione 2011 sia per AST che per AD): ha i verbal solo in inglese, abstract discutibili (una mezza schifezza), numerici fatti abbastanza bene. Se vuoi un consiglio risparmia i soldi e spendili in un pacchetto di test su eutraining (prima o poi qualcuno pensarà che lavoro per loro!): sono ben fatti e hai anche le soluzioni con le spiegazioni. Gli accurancy NON puoi farli su carta ma devi esercitarti al pc. Trovo che l'Ultimate sia buono per avere indicazini sull'AC...ma il problema è arrivarci!!!!
Ripeto parere MOLTO personale
quindi mi confermi che prima dell'1 febbraio non potrò entrare? dai, allora ci si vedrà + avanti. Pit, aspetto spiegazioni da te sui segni di riconoscimento. non dovrò mica sbucare in mensa con una rosa rossa in mano??? ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioPit, aspetto spiegazioni da te sui segni di riconoscimento. non dovrò mica sbucare in mensa con una rosa rossa in mano??? ahahahah
ps- attenta a quel mattacchione di Oniz...
Commenta
-
Oggi dai sindacati ci è arrivato quest'altro sito per la preparazione ai test: epso training formation
Per pigrizia però non l'ho guardato.
Qualcuno ha già provato?
Commenta
Commenta