Originariamente inviato da choku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dollymemole Visualizza il messaggioGrazie Oniz! quindi può darsi che non mi arrivi mai?
Ma se non mi arriva e avessi necessità di cambiare data - se mai EPSO riprendesse a funzionare - posso farlo tranquillamente con il mio "confirmation number" dal mio account EPSO?
GrazieeeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioPensare che solo 1 persona su 47 ce la farà a passare alla seconda fase nell'AST1 mi deprime un po', insomma 47 persone sono tante come due intere classi e vuoi che non ci sia uno piu' bravo, mah???
Comunque 47 = morto che parla.
Direi che possiamo anche giocare l'1 e il 90 (la paura) su tutte le ruote e vedere quello che succedeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioBasta con tutto questo ottimismo, che la vita è già meravigliosa di suo......
Comunque 47 = morto che parla.
Direi che possiamo anche giocare l'1 e il 90 (la paura) su tutte le ruote e vedere quello che succede
Oniz, quindi poi sei riuscito a prenotare? qnd hai trovato posto? io il 6 marzo
Commenta
-
Tutto sommato...
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioahahah, allora 47-1-90. ma su che ruota li giochiamo?
Oniz, quindi poi sei riuscito a prenotare? qnd hai trovato posto? io il 6 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio1 possibilità su 47 sembrerebbe a prima vista una chance poi non cosi' remota se confrontata con altri tipi di probabilità tipo quella di vincere al superenalotto dove le possibilità sono 1 su 600 milioni e rotti. Pero' ad un esame piu' approfondito della questione, mettendo in campo la curva di distribuzione statistica di Bell, potrebbero venire fuori delle belle sorprese nel senso che se una persona è "soltanto" di intelligenza normale (QI circa pari a 100) per accedere alla seconda fase dovrebbe sparare a caso un tot numero n di risposte e, date le 5 opzioni, questo significa che ad ogni risposta sparata a caso le probabilità di passare alla seconda fase si restringerebbero in modo esponenziale di un fattore 1/5^n. Quindi se ammettiamo che una persona normale debba buttare a caso 10 domande per poter sperare di passare la sua chance di vittoria si restringerebbe di un fattore 1/5^10 che è un numero piccolissimo
ma anche tu lavori ad ispra? xkè prevedo già grosse risate a mensa... )))
Commenta
-
no
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioahahah, oh mio Dio!!! devo dire che dal tuo ragionamento si vede proprio che sei sopra la media x quanto riguarda il ragionamento logico-numerico ;-)
ma anche tu lavori ad ispra? xkè prevedo già grosse risate a mensa... )))
Ma ISPRA cosa c'entra con il lavoro da segretario? Non ci stanno solo tecnici ad ISPRA?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioNo non lavoro ad ISPRA, tu si' invece?
Ma ISPRA cosa c'entra con il lavoro da segretario? Non ci stanno solo tecnici ad ISPRA?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioNo non lavoro ad ISPRA, tu si' invece?
Ma ISPRA cosa c'entra con il lavoro da segretario? Non ci stanno solo tecnici ad ISPRA?EV
Commenta
Commenta