annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cocoon Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova del forum. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come si svolgono i booking a dove ci si prepara? grazie
    Leggi i messaggi precedenti (sempre in questa discussione) e troverai TUTTO
    Se hai dei dubbi chiedi pure
    EV

Commenta

santo dio...Project management sarà una falcidiata totale....

Commenta

il linea di massima questo concorsi ast e ad sono "difficili" quanto ad esempio quelli alle agenzia delle entrate?

inoltre come difficoltà ast e ad sono simili o uno piu complicato dell'altro?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
          il linea di massima questo concorsi ast e ad sono "difficili" quanto ad esempio quelli alle agenzia delle entrate?

inoltre come difficoltà ast e ad sono simili o uno piu complicato dell'altro?
          Non mi risulta che per l'agenzia delle entrate ci siano test al pc a scelta multipla, quindi
          il paragone lascia il tempo che trova.
          Sample tests
          Il concetto di difficile è relativo: quello che rende ostici questi test
          è il tempo che scorre (inesorabilmente) non tanto le prove così come sono. Qui oltre
          che scegliere le risposte corrette bisogna imparare e gestirlo e per molti non è semplice
          L'ast1 dovrebbe essere più facile rispetto all'ast3. Tra ast 3 e ad ci dovrebbe comunque
          essere una differenza. L'ad ovviamente è il livello più difficile.
          Poi Epso insegna: non è detto che questa differenza tra livelli venga sempre rispettata,
          anche se in linea di massima è così
          EV

Commenta

difficoltà

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Non mi risulta che per l'agenzia delle entrate ci siano test al pc a scelta multipla, quindi
            il paragone lascia il tempo che trova.
            Sample tests
            Il concetto di difficile è relativo: quello che rende ostici questi test
            è il tempo che scorre (inesorabilmente) non tanto le prove così come sono. Qui oltre
            che scegliere le risposte corrette bisogna imparare e gestirlo e per molti non è semplice
            L'ast1 dovrebbe essere più facile rispetto all'ast3. Tra ast 3 e ad ci dovrebbe comunque
            essere una differenza. L'ad ovviamente è il livello più difficile.
            Poi Epso insegna: non è detto che questa differenza tra livelli venga sempre rispettata,
            anche se in linea di massima è così
            La difficoltà risiede innanzitutto nel rapporto tra partecipanti e posti disponibili. Quindi è evidente che i concorsi per AD dove in genere partecipano 50000 persone sono ancora piu' diffcili. Poi conta la preparazione media dei candidati, piu' essa e' alta piu' è difficile passare. Credo che ai test per AD la preparazione media sia mediamente piu' elevata e questo rende ancora piu' difficile passare un test per AD. Diciamolo francamente chi passa anche solo la prima fase di un test per AD è una persona veramente eccezionale, sopra la norma.
            I test AST invece possono essere superati anche se è necessaria pur sempre una non indifferente capacità logico-matematica.

Commenta

Credo personalmente che i test per AD siano far beyond capabilities, ben al di là delle mie possibilità, ed è per questo che neppure li tento.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Diciamolo francamente chi passa anche solo la prima fase di un test per AD è una persona veramente eccezionale, sopra la norma.
                Mi sei sempre più simpatico

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Mi sei sempre più simpatico
                  Lo sapevo che cicciavi fuori ......
                  EV

Commenta

Noto che il sito Epso oggi ha dei LEGGERISSIMI rallentamenti
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Noto che il sito Epso oggi ha dei LEGGERISSIMI rallentamenti

è da ieri sera alle 00.01 che è diventato così...

Commenta

Sto operando...
                      X