annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
      a questo proposito ho ripreso una vecchia vacancy che mi ero stampato
      Grazie!!!
      Ora sono senza flag e rivedo le vacancy. Sperem....

Commenta

Originariamente inviato da bettux Visualizza il messaggio
        Avete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?
        L'avevo letto in giro ma non verificato di persona. Probabilmente saranno stati
        massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
        AST1 per il 2012
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          L'avevo letto in giro ma non verificato di persona. Probabilmente saranno stati
          massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
          AST1 per il 2012
          Mi sembra il solito pasticcio-epso. Sulla Gazzetta Ufficiale è riportato agosto 2015 e non credo che il sito epso prevalga, al momento mi pare non ci siano state rettifiche ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni.

Commenta

Se nel frattempo volete fare lobbying, vi consiglio di iscrivervi all'associazione Friends of Europe... con la modica cifra di 9500 Euro+IVA all'anno avrete la possibilità di andare a cena con Barroso, Van Rompuy o Schulz.
            Friends of Europe | Membership packages

Commenta

Ennesimo rinvio...
              A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!

Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
              No comment!

Commenta

Ciao Giulia, piccolo il mondo, anche tu amica di Ines?
                Non meravigliarti della mancanza di professionalità di EPSO, purtroppo non sanno lavorare meglio di così...
                Saluti
                A.

Commenta

Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggio
                  Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!? No comment!
                  Direi che la tua è una domanda retorica. E' stato detto più volte che non dimostrano
                  quasi mai la stessa precisione e serierà che pretendono dai candidati, anzi.
                  Continuiamo a tenere le dita incrociate
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    Ciao Giulia, piccolo il mondo, anche tu amica di Ines?
                    Non meravigliarti della mancanza di professionalità di EPSO, purtroppo non sanno lavorare meglio di così...
                    Saluti
                    A.
                    Preceduto di due minuti
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggio
                      Ennesimo rinvio...
                      A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!

Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
                      No comment!
                      sono usciti i risultati!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X