Avete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggioa questo proposito ho ripreso una vecchia vacancy che mi ero stampato
Ora sono senza flag e rivedo le vacancy. Sperem....
Commenta
-
Originariamente inviato da bettux Visualizza il messaggioAvete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?
massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
AST1 per il 2012EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioL'avevo letto in giro ma non verificato di persona. Probabilmente saranno stati
massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
AST1 per il 2012
Commenta
-
Se nel frattempo volete fare lobbying, vi consiglio di iscrivervi all'associazione Friends of Europe... con la modica cifra di 9500 Euro+IVA all'anno avrete la possibilità di andare a cena con Barroso, Van Rompuy o Schulz.
Friends of Europe | Membership packages
Commenta
-
Ennesimo rinvio...
A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!
Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
No comment!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggioIo non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!? No comment!
quasi mai la stessa precisione e serierà che pretendono dai candidati, anzi.
Continuiamo a tenere le dita incrociateEV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioCiao Giulia, piccolo il mondo, anche tu amica di Ines?
Non meravigliarti della mancanza di professionalità di EPSO, purtroppo non sanno lavorare meglio di così...
Saluti
A.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggioEnnesimo rinvio...
A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!
Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
No comment!
Commenta
Commenta