Avete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?
Avete notato che EPSO per la lista dell'ultimo AST 1 ha prima pubblicato la data di validità della Reserve List al 2015 e qualche giorno fa l'ha accorciata ad agosto 2013 (come da copione)?
L'avevo letto in giro ma non verificato di persona. Probabilmente saranno stati
massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
AST1 per il 2012
L'avevo letto in giro ma non verificato di persona. Probabilmente saranno stati
massacrati di mail con persone che chiedevano se questo significava no
AST1 per il 2012
Mi sembra il solito pasticcio-epso. Sulla Gazzetta Ufficiale è riportato agosto 2015 e non credo che il sito epso prevalga, al momento mi pare non ci siano state rettifiche ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni.
Se nel frattempo volete fare lobbying, vi consiglio di iscrivervi all'associazione Friends of Europe... con la modica cifra di 9500 Euro+IVA all'anno avrete la possibilità di andare a cena con Barroso, Van Rompuy o Schulz. Friends of Europe | Membership packages
Ennesimo rinvio...
A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!
Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
No comment!
Ciao Giulia, piccolo il mondo, anche tu amica di Ines?
Non meravigliarti della mancanza di professionalità di EPSO, purtroppo non sanno lavorare meglio di così...
Saluti
A.
Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!? No comment!
Direi che la tua è una domanda retorica. E' stato detto più volte che non dimostrano
quasi mai la stessa precisione e serierà che pretendono dai candidati, anzi.
Continuiamo a tenere le dita incrociate
Ciao Giulia, piccolo il mondo, anche tu amica di Ines?
Non meravigliarti della mancanza di professionalità di EPSO, purtroppo non sanno lavorare meglio di così...
Saluti
A.
Ennesimo rinvio...
A mia specifica richiesta sull'AST3 118/11, è stato risposto che "faranno tutto il possibile per pubblicare i risultati entro la fine di ottobre e, se non sarà possibile, verranno pubblicati all'inizio di novembre". Naturalmente dopo la pausa dei Santi!!!
Io non ho parole: ma la serietà e il rispetto delle scadenze esiste solo per i candidati!?!?
No comment!
Commenta