annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
    come è andata la scorsa volta? a me benino, ho toppato un po' i verbal ma erano in inglese e fortunatamente nei cbt li farò in italiano...
    Senti com'è modesta una persona ...guarda che la classifica era chiara eh eh eh
    Comunque quel sito ha delle lacune evidenti: i verbal sono peggio di quelli per l'AD in
    quanto a lunghezza, gli abstract lasciano il tempo che trovano e i matematici ripetitivi...
    comunque tutto fa brodo, visto anche il costo dei test on-line
    EV

Commenta

Ragazzi ma secondo voi word ed excel che affronteremo a bruxelles, di quale versione saranno? cambia qualcosa tra una versione e l'altra

Commenta

Ne approfitto per una seconda domanda: The admission tests for this competition will take place between 06/02/2012 00:00 and 02/03/2012 00:00 inclusive. Ma in quale città? Roma o Milano? questo devo deciderlo io?

Commenta

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
          Ne approfitto per una seconda domanda: The admission tests for this competition will take place between 06/02/2012 00:00 and 02/03/2012 00:00 inclusive. Ma in quale città? Roma o Milano? questo devo deciderlo io?
          Ciao, la lista delle città disponibili la vedrai nel momento in cui ti inscrivi. Di solito in Italia scelgono sempre Roma e Milano.
          Tu puoi scegliere qualsiasi città, anche all'estero, in base a dove ti trovi e in quale giorno puoi fare i test.

Commenta

Ragazzi ma secondo voi word ed excel che affronteremo a bruxelles, di quale versione saranno? cambia qualcosa tra una versione e l'altra
            La versione è 2003. Occhio che si tratta di tutto il pacchetto office e windows, non solo office ed excell
            La lingua del software e i comandi saranno quelli della tua seconda lingua
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Vi segnalo che su eutests c'è un nuovo torneo l 8 gennaio
              .:EUTESTS EPSO like test simulator:. Tournament
              Iscrizione gratuita e simulazione test epso on-line: chi vince
              becca un pacchetto di test o un buono amazon.
              La qualità dei test non è eccelsa ma tutto fa brodo e in più
              è gratis

Chi si iscrive faccia un fischio (io ho già fatto)
              Grazie Oniz per tutte le informazioni. Condivido questo sito (non so se lo abbiate già utilizzato/diffuso)
              EPSO Training ~ Login
              gratuito (purtroppo solo in lingua inglese) molto ben fatto.
              L'anno scorso mi sono preparata per l'AD utilizzandolo e mi è stato di grande aiuto. Mi pare che non ci siano simulatori per tutte le prove AST ma è meglio di niente.
              Mi sono iscritta al "torneo"...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                La versione è 2003. Occhio che si tratta di tutto il pacchetto office e windows, non solo office ed excell
                La lingua del software e i comandi saranno quelli della tua seconda lingua

Saranno valutate le competenze specifiche per il settore prescelto mediante le seguenti prove:
                a) prova pratica finalizzata alla preparazione e/o al trattamento di un documento MS Word/Excel

Grazie per la risposta. Sei sicuro che ci sia tutto il pacchetto office? il bando non lo dice...io avrei paura di dover usare Access perchè non lo so usare, ma il bando non ne parla sinceramente.

Commenta

Saranno valutate le competenze specifiche per il settore prescelto mediante le seguenti prove:
                  a) prova pratica finalizzata alla preparazione e/o al trattamento di un documento MS Word/Excel

Grazie per la risposta. Sei sicuro che ci sia tutto il pacchetto office? il bando non lo dice...io avrei paura di dover usare Access perchè non lo so usare, ma il bando non ne parla sinceramente.
                  Potrebbe anche ma credo sia MOLTO difficile, quindi a parer mio inutile perdere tempo. Al massimo bisognerebbe sapere qual'è l'estensione dei file che si aprono con i vari programmi e a cosa servono
                  questi ultimi.
                  In generale saranno su windows, excell, powerpoint e word. Poi potrebbero esserci le solite domande sui vari tipi di file (pdf, zip) e soprattutto gli shortcuts. In più sicuramente ci saranno delle domande collegate alla figura di assistente, ossia quelle simpatiche min&%$££e presenti anche al famoso Competency per il CAST 2010 e che recitavano cose del tipo "Cos'è un compliment slip? Cos'è un meeting kick back? Vuoi più bene al capo settore o al capo unità?". Come al solito non si sa bene quello che ci capiterà, merito anche degli esempi presenti sul sito Epso che sinceramente fanno ridere un bambino di 3 anni
                  Scusate sono stato lungo
                  EV

Commenta

Ehm...non è che ti riferisci all'AC, ossia alla fase successiva al CBT (test al computer?). Non mi risulta che al CBT ci sia prova pratica, ma solo domande a scelta multipla. All'AC ci sarà effettivamente una prova di impaginazione, ma io me ne preoccuperei in seguito
                    EV

Commenta

Buongiorno,
                      sono nuova del forum. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come si svolgono i booking a dove ci si prepara? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X