Scusate la domanda ma oggi ho dato un'occhiata al bando di concorso uscito ieri per CAST BUILDING nel settore edilizio. Io non ho esperienza nel settore edilizio ma come amministrativo si', ho visto che il FUNCTION group I richiede un diploma dell'obbligo e un'esperienza professionale di 3 anni ma senza specificare che tipo di esperienza professionale mentre per gli altri function group II,III e IV c'è scritto espressamente di avere un'esperienza professionale related to the duties speciche del settore edilizio. Che dite potrei partecipare al FUNCTION GROUP I?
Grazie
Scusate la domanda ma oggi ho dato un'occhiata al bando di concorso uscito ieri per CAST BUILDING nel settore edilizio. Io non ho esperienza nel settore edilizio ma come amministrativo si', ho visto che il FUNCTION group I richiede un diploma dell'obbligo e un'esperienza professionale di 3 anni ma senza specificare che tipo di esperienza professionale mentre per gli altri function group II,III e IV c'è scritto espressamente di avere un'esperienza professionale related to the duties speciche del settore edilizio. Che dite potrei partecipare al FUNCTION GROUP I?
Grazie
Ho aperto una discussione per il nuovo CAST, altrimenti rischiamo che si accumulino gli argomenti
Una curiosità: quale concorso stai preparando? Non mi pare ce ne siano a breve con gli accuracy (AST).
Non sono la persona più adatta a dare consigli per gli accuracy considerate le mie performances , cmq direi:
tanto allenamento, guardare con attenzione la struttura del test, allenarsi a mantenere la calma anche se sotto pressione.
Pit hai ragione pensavo che anche per il CA bandito ieri prevedesse accuracy test, ma leggendolo non mi pare ve ne saranno.
In ogni caso continuerò ad allenarmi, anche per migliorare l'approccio sotto pressione.Grazie PIT e Oniz, mi applicherò sicuramente e vi contatterò per confrontarmi con voi. Grazie ragazzi.
Commenta