Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Cast building
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioUna congiura !!!
Scusate la domanda ma oggi ho dato un'occhiata al bando di concorso uscito ieri per CAST BUILDING nel settore edilizio. Io non ho esperienza nel settore edilizio ma come amministrativo si', ho visto che il FUNCTION group I richiede un diploma dell'obbligo e un'esperienza professionale di 3 anni ma senza specificare che tipo di esperienza professionale mentre per gli altri function group II,III e IV c'è scritto espressamente di avere un'esperienza professionale related to the duties speciche del settore edilizio. Che dite potrei partecipare al FUNCTION GROUP I?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate la domanda ma oggi ho dato un'occhiata al bando di concorso uscito ieri per CAST BUILDING nel settore edilizio. Io non ho esperienza nel settore edilizio ma come amministrativo si', ho visto che il FUNCTION group I richiede un diploma dell'obbligo e un'esperienza professionale di 3 anni ma senza specificare che tipo di esperienza professionale mentre per gli altri function group II,III e IV c'è scritto espressamente di avere un'esperienza professionale related to the duties speciche del settore edilizio. Che dite potrei partecipare al FUNCTION GROUP I?
GrazieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioUna curiosità: quale concorso stai preparando? Non mi pare ce ne siano a breve con gli accuracy (AST).
Non sono la persona più adatta a dare consigli per gli accuracy considerate le mie performances , cmq direi:
tanto allenamento, guardare con attenzione la struttura del test, allenarsi a mantenere la calma anche se sotto pressione.
In ogni caso continuerò ad allenarmi, anche per migliorare l'approccio sotto pressione.Grazie PIT e Oniz, mi applicherò sicuramente e vi contatterò per confrontarmi con voi. Grazie ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggioCIAO a tutti...
ma per il nuovo concorso aperta nuova discussione??EV
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioUp!
Mi sento che questa settimana sapremo qualcosa...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioUp!
Mi sento che questa settimana sapremo qualcosa...
pauraaaaaaa
avremo una mail sulla posta epso o comunicheranno i risultati sul sito?
che ansia......
Commenta
-
Originariamente inviato da FedericaGe Visualizza il messaggiopauraaaaaaa
avremo una mail sulla posta epso o comunicheranno i risultati sul sito?
che ansia......
Se sei fortunato ricevi anche una mailEV
Commenta
Commenta