annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera Pit,

chiedo a te perche' a quanto ho capito sei preparatissimo in materia di concorsi EPSO.
    Potresti consigliarmi un testo oppure un sito che possano aiutarmi ad esercitarmi?

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Numero di candidati per posto:

EL 58
      EN 18
      ET 11
      FI 5
      FR 48
      GA 2 !!
      HU 53
      IT 116 !!!!!!!!!
      Più probabilità con il gratta e vinci, lo dicevo io...
      EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Numero di candidati per posto:

EL 58
        EN 18
        ET 11
        FI 5
        FR 48
        GA 2 !!
        HU 53
        IT 116 !!!!!!!!!
        Ma allora anche a te piace fare le statistiche?!!?

Commenta

meglio essere nati GA oppure FI....

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Ma allora anche a te piace fare le statistiche?!!?
            A proposito di statistiche... le candidature per l'AST3 dovrebbero essere 17.262

Commenta

ragazzi avrei alcuni dubbi su tali concorsi e spero mi possiate aiutare:

1. avendo una laurea in giurisprudenza conseguita da poco e nessuna esperienza lavorativa c'è qualche possibilità di partecipare?

2. conoscendo solo il francese (l'inglese ad un livello base) si puo partecipare lo stesso?

Commenta

1. Da quanto letto sui bandi l'esperienza lavorativa è essenziale almeno per ast1.
                2. Oltre la tua lingua madre devi essere almeno a livello b1 di una lingua a scelta tra En Fr De.

Io invece vorrei chiedere se il tempo nei test è cumulabile. Ad es. se sono molto veloce nel ragionamento verbale ed in quello numerico... riesco a mettere da parte del tempo per gli accuracy? Oppure ogni tipologia di test parte col cronometro prestabilito (accuracy 9 sec. a domanda)?

Commenta

Oddio ma perche' è tutto cosi' difficile!!!

Che delusione: la probabilità di essere ammessi almeno all'Assesment Center a Bruxell è dell'ordine di 1 a 50 in entrambi i concorsi (AST1 e AST 3)!!! Mi viene lo sconforto. Proveremo ma questa volta bisognerà veramente essere dei piccoli geni!

Commenta

Originariamente inviato da elisewin78 Visualizza il messaggio
                    Buonasera Pit,

chiedo a te perche' a quanto ho capito sei preparatissimo in materia di concorsi EPSO.
                    Potresti consigliarmi un testo oppure un sito che possano aiutarmi ad esercitarmi?

Grazie 1000
                    Arboreus Online EU Training - Practice EPSO Tests - EU Career Exams - Webinar Training - E-learning
                    .:EUTESTS EPSO like test simulator:. Home

Il secondo è così e così.
                    Il primo è buono ma caro come un kg di tartufi
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
                      ragazzi avrei alcuni dubbi su tali concorsi e spero mi possiate aiutare:

1. avendo una laurea in giurisprudenza conseguita da poco e nessuna esperienza lavorativa c'è qualche possibilità di partecipare?

2. conoscendo solo il francese (l'inglese ad un livello base) si puo partecipare lo stesso?
                      1) No, ci vuole l'esperienza lavorativa. Se hai pazienza tra poco esce il nuovo AD dove basta la laurea
                      2) Italiano prima lingua e francese seconda lingua, quindi non vedo problemi
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X