annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con il vecchio sistema, chi si collegava alle 0:01 del giorno di apertura delle prenotazioni aveva la massima scelta quanto a date.
    Ora invece EPSO applica la politica di riservare il minimo di date, e mano a mano che un giorno viene completato di prenotazioni, aprono un altro giorno alle prenotazioni, e così via...

Commenta

Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggio
      Con il vecchio sistema, chi si collegava alle 0:01 del giorno di apertura delle prenotazioni aveva la massima scelta quanto a date.
      Ora invece EPSO applica la politica di riservare il minimo di date, e mano a mano che un giorno viene completato di prenotazioni, aprono un altro giorno alle prenotazioni, e così via...
      Grazie per la risposta.
      Però non mi è chiaro se iniziano proponendo date più vicine e man mano che si esauriscono vanno avanti, oppure magari le date che propongono sono "random" e quindi potrebbero esaurirsi anche per prime quelle più lontane nel tempo

Commenta

Ultimamente hanno proposto date random. Per esempio potrebbero uscire alcuni giorni a metà marzo e alcuni giorni a metà aprile. Poi, esauriti quelli, potrebbero aprirsi slots a fine marzo o inizio aprile.

Commenta

Ciao, anche io ho inviato la richiesta per la selezione AST1. Al momento della candidatura mi mandarono un messaggio che diceva "The CBT booking system will open towards the end of January 2012. Additional information will be available through your EPSO account during the month of January 2012". Ma logandomi nella mia area utente non vedo niente di tutto ciò. Ho capito male o saremo noi stessi a scegliere le date in cui fare la prima selezione? grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da choku Visualizza il messaggio
            Ciao, anche io ho inviato la richiesta per la selezione AST1. Al momento della candidatura mi mandarono un messaggio che diceva "The CBT booking system will open towards the end of January 2012. Additional information will be available through your EPSO account during the month of January 2012". Ma logandomi nella mia area utente non vedo niente di tutto ciò. Ho capito male o saremo noi stessi a scegliere le date in cui fare la prima selezione? grazie a tutti.
            Entro la fine di Gennaio ti manderanno sul tuo account EPSO un set di date disponibili per effettuare i CBT e tu potrai scegliere una di queste.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.

Il quadro dovrebbe essere il seguente:

4) Accuracy and Precision - 20 dom - 6 min (!!)
              5) Prioritising & Organising - 20 dom - 25 min

Se qualcuno ha già effettuato i CBT, o sa in qualunque altro modo la risposta, potrebbe per cortesia confermare le mie ipotesi? Grazie
              l'anno scorso le domande di A&P erano 40 in sei minuti. consiglio a tutti di esercitarsi particolarmente per questo tipo di test; io l'ho fatto acquistando dei test on-line e credo mi sia servito. naturalmente anche i punteggi delle altre tipologie sono importanti, quindi non tralasciateli e anzi esercitatevi soprattutto sulla tipologia per la quale siete più deboli.

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
                l'anno scorso le domande di A&P erano 40 in sei minuti. consiglio a tutti di esercitarsi particolarmente per questo tipo di test; io l'ho fatto acquistando dei test on-line e credo mi sia servito. naturalmente anche i punteggi delle altre tipologie sono importanti, quindi non tralasciateli e anzi esercitatevi soprattutto sulla tipologia per la quale siete più deboli.
                Anche quest'anno sono 40 le domande per A&P (ovviamente sempre con lo stesso tempo, ossia 6 m). 40 è il punteggio minimo richiesto per A&P + Priorità e Organizzazione (non ho ben capito se anche per questo ci saranno 40 domande o meno)
                EV

Commenta

• Number of applications: 9845
                  EL 1444
                  EN 1462
                  ET 116
                  FI 120
                  FR 2998
                  GA 35
                  HU 423
                  IT 3247 (!!!!!!!!!)
                  • Computer-based admission tests: from 06/02/2012 to 07/03/2012

Commenta

Buon pomeriggio,
                    vorrei chiedervi un'informazione. Sapreste indicarmi un testo dove potersi esercitare per le selezioni AST1? Ci sono dei siti con delle simulazioni "attendibili" dei test?
                    Grazie 1000;-)

Commenta

Originariamente inviato da Ani Visualizza il messaggio
                      • Number of applications: 9845
                      EL 1444
                      EN 1462
                      ET 116
                      FI 120
                      FR 2998
                      GA 35
                      HU 423
                      IT 3247 (!!!!!!!!!)
                      • Computer-based admission tests: from 06/02/2012 to 07/03/2012
                      Numero di candidati per posto:

EL 58
                      EN 18
                      ET 11
                      FI 5
                      FR 48
                      GA 2 !!
                      HU 53
                      IT 116 !!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X