annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
    mah, DG dove mi piacerebbe lavorare ce ne sono parecchi (ma il primo è Budget), solo che non riesco a capire se proporsi può sembrare in qualche modo ridondante (e quindi non si viene neppure presi in considerazione, anzi il contrario) o se veramente in questo modo si evidenzia e manifesta un interesse concreto.
    Quando qualcuno è incaricato di trovare papabili candidati per riempire un posto vacante, la prima cosa che deve fare è sentire se questi sono interessati e/o disponibili. Se tu gli dici in anticipo che sei interessato e disponibile, gli risparmi un passaggio. Certo, se poi il tuo profilo non è adeguato non se ne fa comunque nulla.

se posso chiederlo, quanto hai dovuto aspettare dalla pubblicazione della lista alla chiamata?
    La lista non mi ricordo quando è stata pubblicata ma dalla lettera EPSO alla chiamata per l'interview decisiva, è passato poco più di due anni. Ma ti ripeto che altri nella stessa lista sono stati chiamati molto prima.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Quando qualcuno è incaricato

in effetti hai ragione. e seguirò sicuramente il tuo consiglio. il problema è ora trovare quei qualcuno che sono incaricati!
      grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
        Ma porc .....
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ma doppio porc...

complimenti a kaprot e a chi e' dentro!

Paoletta

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Complimenti ...Adesso aspettiamo i risultati dell'AD e poi ti veniamo
          a trovare per raccogliere le sacre lacrime
          confermo!!!

Commenta

mah, DG dove mi piacerebbe lavorare ce ne sono parecchi (ma il primo è Budget), solo che non riesco a capire se proporsi può sembrare in qualche modo ridondante (e quindi non si viene neppure presi in considerazione, anzi il contrario) o se veramente in questo modo si evidenzia e manifesta un interesse concreto.
            se posso chiederlo, quanto hai dovuto aspettare dalla pubblicazione della lista alla chiamata?
            Ciao
            Io sono stato chiamato dopo circa 3 mesi dalla pubblicazione della lista ...... ma altri hanno dovuto aspettare anche degli anni
            Poi colloquio con altri 3/4 candidati ed ho iniziato dopo altri 5/6 mesi.

Il mio consiglio è di mandare qualche candidatura spontanea, con allegata una bella lettera di motivazione

@ pit
            Accidenti eri quasi arrivato in fondo

Commenta

Lelebi, ci sei ancora?
              Non so se hai letto la mail che ci hanno mandato oggi sulla possibilità di vedere le vacancy dal nostro profilo.
              Io però non trovo niente, nenache il mio stato nella reserve list.
              Per te è lo stesso o è un problema con il mio profilo?
              La cosa strana nel mio è che la barra verde che dovrebbe indicare le varie fasi del concorso è ferma ai CBT. La tua com'è?

Commenta

Il bottone con le vacancy funziona... l'unico dettaglio è che propongono vacancies che non ci azzeccano molto con il profilo della propria reserve list...
                Io sono in reserve list per AST 1 internal security e mi hanno proposto una vacancy per AST 1 nurse.
                Mi vedo già con il grembiulino bianco da infermiera...

Commenta

Lelebi, ci sei ancora?
                  Non so se hai letto la mail che ci hanno mandato oggi sulla possibilità di vedere le vacancy dal nostro profilo.
                  Io però non trovo niente, nenache il mio stato nella reserve list.
                  Per te è lo stesso o è un problema con il mio profilo?
                  La cosa strana nel mio è che la barra verde che dovrebbe indicare le varie fasi del concorso è ferma ai CBT. La tua com'è?
                  al momento niente vacancy visibili. status nella reserve: green flag...
                  la barra è ferma lì per tutti; qualche candidato tempo fa lo fece notare a EPSO e risposero di non preoccuparsi.
                  per l'AD7 - per il quale ho finito l'AC già da due mesi - invece la barra è aggiornata.

Commenta

al momento niente vacancy visibili. status nella reserve: green flag...
                    la barra è ferma lì per tutti; qualche candidato tempo fa lo fece notare a EPSO e risposero di non preoccuparsi.
                    per l'AD7 - per il quale ho finito l'AC già da due mesi - invece la barra è aggiornata.
                    grazie delle info
                    ora vado a controllare il mio profilo

Commenta

grazie delle info
                      ora vado a controllare il mio profilo
                      ma dove dovrebbe essere questo fantomatico pulsante per vedere le vacancy?
                      nell'application? nei messaggi? sopra/sotto il link per vedere la propria flag?

Commenta

Sto operando...
                      X