annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
    e anche il monitor che non era perfettamente definito, almeno per come lo percepivo io.
    Infatti, mi sono lamentato con la signorina e ho chiesto che venisse messo a verbale. Sono riuscito a scriverlo parzialmente nel questionario finale.
    La tizia mi ha detto che i pc sono forniti direttamente da prometric e quindi non è "colpa" della società di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
      ... cioe' 40 domande in 3 minuti....
      ci hanno dimezzato il tempo

ps: ...... si scherza, eh

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        ci hanno dimezzato il tempo
        ps: ...... si scherza, eh

bravissimo kaprot...hai subito trovato l'errore...hai la mente e l'occhio allenato a furia di esercitarti in accuracy...

Io ho fatto il test oggi a Bruxelles e confermo che gli schermi creano delle difficoltà' nel test di accuracy. A volte non riuscivo a distinguere bene le lettere tipo le i ed l in serie in un nome. Poi nel centro test di Bruxelles fa un caldo pazzesco e c'e' un'aria pessima. Com'e' in altri centri? Sara' una strategia per eliminare ancora piu' candidati di quanto i test non riescano gia' a fare...grrrr

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
          ...hai la mente e l'occhio allenato a furia di esercitarti in accuracy...
          In realtà, per quanto strano possa sembrare, il lavoro che faccio ora nella mia unità richiede proprio questa capacità.
          Grazie per l'informazione del "clima" del centro di Bruxelles.... andrò in maglietta

Commenta

Grazie per i chiarimenti Alicex! Forse allora ho ancora qualche speranza...

Confermo il clima sub-sahariano anche nel centro di Roma. Alla fine del test "a" mi avanzavano 3 o 4 minuti e li ho utilizzati per denudarmi, bere e chiedere alla ragazza di fare qualcosa per il caldo...

Ha acceso l'aria condizionata... et voilà!
            Ultima modifica di martoccia; 05-03-2011, 11:36. Motivo: correzione ortografica

Commenta

Grazie martoccia, io devo essere pure a Roma e mi sa che metterò qualcosa di leggero allora. Gli schermi come sono, danno fastidio agli occhi? e non c'è scritto che non si può portare nulla all'interno per bere o mangiare, come hai fatto a bere tu?

Commenta

Gli armadietti sono davanti alla porta (50 cm!!!), ma per bere ho comunque dovuto firmare l'uscita e l'entrata, e sotto lo strettissimo controllo della ragazza... ho bevuto! Prima di rientrare, nuovo controllo tasche, anche se totalmente inutile... mi controllava a vista!

Lo schermo non ha un'ottima risoluzione... ma a me non ha dato problemi... man mano che mi si affaticava la vista me lo avvicinavo. Alla fine ce l'avevo a 20 cm!

Sono abituato a lavorare davanti al computer 10 ore al giorno! DD

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
                  Gli armadietti sono davanti alla porta (50 cm!!!), ma per bere ho comunque dovuto firmare l'uscita e l'entrata, e sotto lo strettissimo controllo della ragazza... ho bevuto! Prima di rientrare, nuovo controllo tasche, anche se totalmente inutile... mi controllava a vista!

Lo schermo non ha un'ottima risoluzione... ma a me non ha dato problemi... man mano che mi si affaticava la vista me lo avvicinavo. Alla fine ce l'avevo a 20 cm!

Sono abituato a lavorare davanti al computer 10 ore al giorno! DD
                  Alla faccia che controlli, di sicuro all'aeroporto me ne faranno di meno. Grazie tante cmq

Commenta

@martoccia
                    Ho alcune domande da porti:
                    1) Per il test di accurancy la tabella che vedevi per confrontare la risposta era in grandezza leggibile oppure bisognava ingrandirla e quindi si perde tempo? Sono tutte e 40 di questo tipo?
                    2) Per il test di organising le domande sono tutte le tipo "organizzare i tempi di un viaggio" oppure come negli esempi eu.training ci sono anche alcune relative a "hai un budget per comprare una stampante, quali compri tra queste" o "ci sono penne, graffette, post-it prima di andare in ferie quale devi riordinare" o altro?

Sto cercando di capire come organizzarmi psicologicamente e devo dire che in questo forum ci sono tantissime persone gentili che postano le loro esperienze e, per me che sarà il primo concorso EPSO è utilissimo leggerlo

Commenta

Senza offendere nessuno, intanto posso risponderti io.
                      1) A me pareva abbastanza grande ed erano tutte uguali e confermo, come detto da qualcuno, che alcune i e l si potevano confondere
                      2) io ricordo i tempi di uno spostamento in traghetto, la soluzione migliore per prenotare un hotel in base a budget ed esigenze, la pianificazione di una riunione in base ai momenti liberi nell'arco della settimana delle persone interessate.

Quanto ai controlli in sede di test, mi chiedo a cosa servano, primo perchè c'è ben poco da copiare, secondo perchè anche volendo non ci sarebbe il tempo per farlo. Boh?

Commenta

Sto operando...
                      X