annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatto questa mattina a Roma.
    Confermo che si riesce a rispondere a tutte le domande, perlomeno io ci sono riuscito, tranne ovviamente i famosi 40 in 6 minuti che sono davvero troppi. Su quelli ero partito bene: dopo 3 minuti ne avevo fatti 20, poi la stanchezza degli occhi soprattutto mi ha fatto rallentare il ritmo e alla fine ne ho fatti 30. Resta da vedere come.

Comunque posso dire che le domande dei vari test sono fattibili, la vera insidia viene dal tempo a disposizione. Per questo credo che gli errori verranno soprattutto per la fretta. Aggiungo che nei test astratti ce ne erano 4 su 10 di tipologia diversa da quella presente nei test sul sito epso.

Rimane ben poco da aggiungere. Ormai si tratta di attendere il responso che, a quanto letto sulle comunicazioni passate, dovrebbe essere tra un mesetto. Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
      Fatto questa mattina a Roma.
      Confermo che si riesce a rispondere a tutte le domande, perlomeno io ci sono riuscito, tranne ovviamente i famosi 40 in 6 minuti che sono davvero troppi. Su quelli ero partito bene: dopo 3 minuti ne avevo fatti 20, poi la stanchezza degli occhi soprattutto mi ha fatto rallentare il ritmo e alla fine ne ho fatti 30. Resta da vedere come.

Comunque posso dire che le domande dei vari test sono fattibili, la vera insidia viene dal tempo a disposizione. Per questo credo che gli errori verranno soprattutto per la fretta. Aggiungo che nei test astratti ce ne erano 4 su 10 di tipologia diversa da quella presente nei test sul sito epso.

Rimane ben poco da aggiungere. Ormai si tratta di attendere il responso che, a quanto letto sulle comunicazioni passate, dovrebbe essere tra un mesetto. Vedremo.

Complimenti, caspiterina. Grazie per la tua testimonianza

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
        Su quelli ero partito bene: dopo 3 minuti ne avevo fatti 20, poi la stanchezza degli occhi soprattutto mi ha fatto rallentare il ritmo e alla fine ne ho fatti 30. Resta da vedere come.
        Complimenti: 9 secondi per ogni domanda ! Cioè in nove secondi hai visto il numero della riga "errata", l'hai trovata nell'elenco ,hai confrontato i valori di tutte le colonne (che sono almeno 4) e hai trovato la risposta giusta nell'elenco di 5 risposte... con alcuni nomi che a me risultavano assolutamente illegibili tanto che mi sono lamentato con la signorina della reception...

Commenta

Infatti, come dicevo, a un certo punto gli occhi non ce la facevano più. E comunque alla fine della fiera, quando sono uscito ero veramente stanco, soprattutto avevo la vista molto affaticata. Credo che abbiano influito l'illuminazione molto "bianca" della saletta e anche il monitor che non era perfettamente definito, almeno per come lo percepivo io.

Commenta

Ciao ragazzi,
            fatto ieri il test. Tutto molto fattibile... tranne quello delle 40 domande in 6 minuti.

Sono riuscito a farne solo 19... porc... mi sa quindi che sono automaticamente fuori, credo che li pass mark sia 20. Qualcuno me lo conferma?

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              fatto ieri il test. Tutto molto fattibile... tranne quello delle 40 domande in 6 minuti.

Sono riuscito a farne solo 19... porc... mi sa quindi che sono automaticamente fuori, credo che li pass mark sia 20. Qualcuno me lo conferma?
              no, hanno pubblicato ieri la rettifica, guarda qui

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0001:IT:PDF

Commenta

Ciao, ho visto la rettifica... ma c'è scritto che il "Punteggio Minimo richiesto per i test "d" ed "e" è di 30 punti"...
                Ma i test "D" ed "E" non sono quel test delle 40 domande in 6 minuti? Io di quelle ne ho fatte 19... per questo penso di essere automaticamente out...

Forse mi sbaglio?! (speriamo ma non penso...)

Commenta

No, c'è scritto "Il punteggio minimo richiesto complessivamente per i test d) e e) è 20 punti"

Commenta

Ma allora il test delle "40 domande in 6 minuti" che test sarebbe? Il test "D" il test "E" oppure tutti e 2 insieme (Il test "D+E")????

Commenta

Il test d corrisponde ad accuracy, cioe' 40 domande in 3 minuti. il test e corrisponde ad organising+prioritising. il pass mark combinato per d ed e e' di 20. spero di non aver confuso le idee ancora di piu'
                      alicex

Commenta

Sto operando...
                      X