Originariamente inviato da barbiblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Ah ok. io sono già a Roma e devo essere li' per le 10,20.Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggioore 14. provenienza napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggioA-B: si, i calcoli sono molto simili - ovvero non ho trovato particolare difficoltà... a meno di non aver toppato tutto :-) C: non ho visto quelli di eutraining, ma mi sono sembrati molto simili a quelli di epso D: non ci ho fatto caso, mi sembra che le risposte possibili siano 5. E' come nell'esempio, in alto una serie di righe con più colonne, più sotto una riga che ha le stesse colonne ma il cui contenuto può essere uguale o diverso, in un numero sempre diverso di colonne. Occorre quindi capire quali sono le colonne sbagliate e flaggare la risposta che elenca le colonne errate. Mi sembra di ricordare che siano delle radio button, quindi una risposta
Gentilissimo/a.
Commenta
-
Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggioSono appena rientrato dal test.
a) e b) finiti con netto anticipo
c) sia io che un altro con cui ho poi parlato ne abbiamo messo 1 a casaccio per mancanza tempo
d) scordatevi di poterne fare più di 30, a meno che non siate dei maghi... non c'è intelligenza o altro, occorre essere veloci e poter leggere bene sullo schermo. Io ne ho fatte poco più di 20 cercando di farle esatte piuttosto che rispondere a caso a più possibile... secondo me hanno proprio sbagliato sul bando ed erano 40 domande per 60 minuti, per avere un ritmo pari agli altri test... a meno che...
L'altra persona con cui ho parlato ne ha fatte 21 o 22
e) e f) finiti in largo anticipo
Quindi la mia impressione finale è che il test è fattibile, le domande sono nella "norma" e del tipo di quelle fornite come esercitazione da epso. Il tempo a disposizione è ok (tranne che per la d) e come ipotizzava qualcuno qualche messaggio fa, verso la fine si accusa la stanchezza. A me in particolare, hanno iniziato a dare fastidio gli occhi dopo la prova d.
In bocca al lupo a tutti voi !
Complimenti...una curiosità: da quanto è che ti eserciti e su che fonti?
Altra cosa, gli accuracy hanno una sola risposta corretta, vero?
Ciao
Commenta
-
Ho fatto solo i test di esempio sul sito epso prima dell'iscrizione insieme ad un amico e poi le due sere prima quelli indicati nella lettera di conferma dell'iscrizione, test che simulano bene la prova. Sinceramente, se sai calcolare una percentuale, lo sai fare sia che nel testo ci siano pere, pesci, ammalati o automobili... poi magari ho sbagliato qualche risposta ma non credo che più esercizi avrebbero migliorato il risultato. L'importante è leggere e capire bene la domandaOriginariamente inviato da eco Visualizza il messaggioComplimenti...una curiosità: da quanto è che ti eserciti e su che fonti?A meno di non aver preso una colossale cantonata, nel testo di presentazione del test non si faceva cenno a risposte multiple e anche nell'esecuzione del test non mi è sembrato ci fossero molteplici possibiiltà. Il test è come quella jpeg sul sito epso. Tabella in alto con varie righe, una riga sotto che può avere più o meno colonne errate e le risposte che indicano varie combinazioni di colonne...Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioAltra cosa, gli accuracy hanno una sola risposta corretta, vero?
Commenta
-
Ciao fp615,
un'altra domanda: sui quiz d ed e:
d: c'erano diverse domande su una stessa tabella o una tabella ad ogni domanda?
e: li hai finiti in tempo perchè conosci bene la seconda lingua? Io, in genere, o li finisco tutti e ne sbaglio parecchi perchè leggo troppo velocemente o non li finisco..
Commenta
-
che io ricordi, 1 tabella 1 domanda. o meglio dato che era così veloce non ho fatto caso se la tabella sopra venisse ripresentata più volte in domande diverse con il solo cambio della tabella di sotto. La mia impressione è che questo quiz sia composto da immagini gif/jpeg e siano tutte diverse...Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggiod: c'erano diverse domande su una stessa tabella o una tabella ad ogni domanda?"bene" è relativo... sono scritti in un inglese molto molto semplice e la domanda è breve. Occorre solo fare attenzione ai trabocchetti... maggiore difficoltà la potresti incontrare nella f), in primis per come hanno organizzato la domanda sullo schermo, che a me dava fastidio (poi è alla fine del test, con gli occhi cotti...), devi leggerti tutte le risposte per valutare la più o la meno soddisfacente... anche qui il linguaggio è semplice, avrfebbero potuto fare una cosa più difficile introducendo diverse sfumature della stessa frase che avrebbe fatto andare in panico gli inesperti della lingua... le risposte sono nettamente differenti fra loro e in alcuni casi occorre solo indovinare...Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioe: li hai finiti in tempo perchè conosci bene la seconda lingua? Io, in genere, o li finisco tutti e ne sbaglio parecchi perchè leggo troppo velocemente o non li finisco..
Commenta

Commenta