annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
    @ Pit: dove hai visto quante sono le iscrizioni? Sono divise per categoria o 17.500 è solo per il profilo contabilità? Io ho già prenotato pure la data dei quiz: 14/03
    Scusa quando si possono fare le prenotazioni? e per quale periodo?

Commenta

@ Pit: dove hai visto quante sono le iscrizioni? Sono divise per categoria o 17.500 è solo per il profilo contabilità? Io ho già prenotato pure la data dei quiz: 14/03
      Ciao, ma sei riuscito a prenotare perchè hai inviato la domanda molto tempo fa vero?
      Io non posso ancora prenotare mi hanno dato la finestra temporale tra il 10/02 e il 17/02

Ciao

Commenta

Ciao, risulta anche a voi che i seguenti test saranno in lingua italiana:
        Test a) verbal reasoning
        Test b) numerical reasoning
        Test c) abstract reasoning

Su quale testo vi esercitate?

Commenta

@rapidmard Io ho mandato la candidatura prima del 31/12/2010 e il mio periodo per prenotare era dal 25/01/2011 al 01/02/2011. Ho visto che l'ultima data disponibile tra quelle era il 14/03 e mi sono prenotata (lavoro e il tempo per esercitarmi non è molto). Ora mi è arrivata un'altra e-mail che mi da conferma della prenotazione con dei link sotto che devo capire a cosa servano.
          Kaprot o chi altri del forum ha già conoscenza di questo passaggio dopo la prenotazione della data, potrebbe spiegarmi a cosa si riferisce la e-mail? Che ho la possibilità di modificare o cancellare l'esame e basta? O altro? Grazie

Commenta

Kaprot o chi altri del forum ha già conoscenza di questo passaggio dopo la prenotazione della data, potrebbe spiegarmi a cosa si riferisce la e-mail? Che ho la possibilità di modificare o cancellare l'esame e basta? O altro? Grazie
            Si, dovrebbe trattarsi di questo. Se non hai necessità di cambiare la prenotazione il prossimo passo sono i CBT, in bocca al lupo!
            Cmq dovrebbe essere scritto nella comunicazione...

Commenta

Grazie 1000 pit . La conferma con orario e giorno mi è arrivata. Già ho prenotato pure il volo visto che vivo nella terra del sole . Crepi il lupo e spero di incontrare qualcuno del forum da cui ho potuto apprendere molte notizie utili, per ringraziarlo di persona, a Roma.

Commenta

... visto che vivo nella terra del sole
                Beata te....

Commenta

visto che vivo nella terra del sole .
                  Pure io vivo nella terra del sole e farò i test a Roma

Commenta

Che idiota, invece di aggiungere il 3% l'ho sottratto.
                    Da quand'è che puoi prenotare? A me pare di avere la disponibilità dal 2 febbrario in poi.

Commenta

Wowwww magari ci si incontra a Roma allora o ancor prima in aeroporto se farai come me i test il 14/03. Chissà.

Commenta

Sto operando...
                      X