Originariamente inviato da sunshine81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio@ Pit: dove hai visto quante sono le iscrizioni? Sono divise per categoria o 17.500 è solo per il profilo contabilità? Io ho già prenotato pure la data dei quiz: 14/03
Io non posso ancora prenotare mi hanno dato la finestra temporale tra il 10/02 e il 17/02
Ciao
Commenta
-
@rapidmard Io ho mandato la candidatura prima del 31/12/2010 e il mio periodo per prenotare era dal 25/01/2011 al 01/02/2011. Ho visto che l'ultima data disponibile tra quelle era il 14/03 e mi sono prenotata (lavoro e il tempo per esercitarmi non è molto). Ora mi è arrivata un'altra e-mail che mi da conferma della prenotazione con dei link sotto che devo capire a cosa servano.
Kaprot o chi altri del forum ha già conoscenza di questo passaggio dopo la prenotazione della data, potrebbe spiegarmi a cosa si riferisce la e-mail? Che ho la possibilità di modificare o cancellare l'esame e basta? O altro? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioKaprot o chi altri del forum ha già conoscenza di questo passaggio dopo la prenotazione della data, potrebbe spiegarmi a cosa si riferisce la e-mail? Che ho la possibilità di modificare o cancellare l'esame e basta? O altro? Grazie
Cmq dovrebbe essere scritto nella comunicazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio... visto che vivo nella terra del sole
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggiovisto che vivo nella terra del sole .
Commenta
Commenta