annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pit, Kaprot,
    Buon anno!

E' un po' di tempo che non mi connettevo al sito e ora nn ho tempo di aggiornarmi, ma durante il w.e. mi leggo gli altri post.

Da prima delle vacanze sto cercando di completare l'application, ma ogni volta che entro nel profilo e provo a modificarlo mi butta fuori e mi da un errore su ogni "tab" dell'application.
    L'ho segnalato prima della fine dell'anno quindi spero che l'errore si risolva.

p.s.: comunque, è interessante che voi riusciate a vedere i giudizi di un Assessment Center, così ci si può rendere conto di come giudicano.

Commenta

Bentornata!!!

Strano che ti dia un errore. Hai provato a cambiare browser/pc?

Per il doc con i giudizi, tra l'altro negativi, in effetti potrebbe essere utile se qualcuno a questa tornata riesce a passare i test.

Intanto io continuo con la mia iscrizione

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        Pit, Kaprot,
        Buon anno!
        .
        Buon anno a te sunflower!

Commenta

buon anno a tutti,
          sto procedendo all'iscrizione, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me
          come vanno inseriti i corsi di formazione professionale regionale e gli attestati tipo ECDL e MOS.
          I corsi di formazione (tipo corso per agenti di polizia o VV.FF.) come si devono considerare esperienza professionale o educazione?
          Grazie a tutti.

Commenta

Ciao Gnappe!!! Sono E. di Venezia. Domani convalido l'application per Human Resources. Non ho ancora guardato i quiz "d" ed "e". A breve ho un esame per la Camera di Commercio, poi mi ci metto con un pò di impegno.
            Ciao a tutti!

Commenta

Ciao,
              mi sono iscritto al concorso anche io settore Information & Communication Technology. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito ai testi da, eventualmente, comprare per esercitarsi?
              grazie,
              marcello

Commenta

Buongiorno a tutti.
                Vi seguo da un pò di tempo e vorrei anzitutto fare i complimenti e ringraziare per le preziose informazioni.

Anche io sono iscritto per il profilo ICT ed ho iniziato a fare un pò di esercizio in vista dei test. Quelli di categoria "abstract" non mi pare siano particolarmente difficili, però ce ne è uno che proprio non riesco ad interpretare e vorrei sapere se sapete darmi qualche indicazione sul ragionamento da seguire. Si tratta di quello di seguito, la cui soluzione in questo caso è la D.

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
                  ...Anche io sono iscritto per il profilo ICT ....
                  Anch'io .... anch'io .... (carine queste nuove faccine!!!!)

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
                  Si tratta di quello di seguito, la cui soluzione in questo caso è la D.

Secondo me: la forma esterna della figura n diventa la forma interna della figura n+1; i colori semplicemente si alternano.

Commenta

Ciao..forse che la figura nel mezzo diventa centrale nella figura successiva?! Il centro si alterna bianco e nero...non so! in bocca al lupo con i prossimi test epso.
                    Saluti

Commenta

Ciao!
                      volevo rivolgervi due domande:
                      - nel primo screening come si articola l'esame? (durata, quali argomenti tratta)
                      - avete testi (cartacei e online) da consigliare?

Grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X