annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giacomop ho fatto come hai scritto tu, da Word 2007 ho copiato nel blocco note e sono usciti fuori una marea di strani segnetti. Tolti ma nonostante ciò si visualizza sempre lo stesso messaggio

Commenta

Il contatore

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
      Giacomop ho fatto come hai scritto tu, da Word 2007 ho copiato nel blocco note e sono usciti fuori una marea di strani segnetti. Tolti ma nonostante ciò si visualizza sempre lo stesso messaggio

Mah vabbe' fino adesso siamo solo a circa 2200 candidati che hanno iniziato a candidarsi pero' sto vedendo che piano piano quel numerino aumenta e mi mette i brividi a sto ritmo mi sa che per il 25 Gennaio siamo in centomila eh eh

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Mah vabbe' fino adesso siamo solo a circa 2200 candidati che hanno iniziato a candidarsi pero' sto vedendo che piano piano quel numerino aumenta e mi mette i brividi a sto ritmo mi sa che per il 25 Gennaio siamo in centomila eh eh
        Guarda il numero finale di iscritti per i concorsi AD/177 e aumentali un pò ... dovresti avere un prospetto plusibile.

Commenta

Assicurati di aver compattato il testo togliendo tutti gli accapo, poi Salva con nome e scegli UTF-8 o Unicode nel campo Codifica. Uno dei 2 dovrebbe andar bene...

Commenta

dove

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
            Guarda il numero finale di iscritti per i concorsi AD/177 e aumentali un pò ... dovresti avere un prospetto plusibile.
            dove posso vedere questo mi fornisci un link?
            Comunque ho fatto un conto che a questo ritmo assumedo che ci si iscriva a tutte le 24 ore del giorno per i prossimi 35 giorni che mancano alla scadenza i partecipanti dovrebbero essere 24000 all'incirca che non è poi cosi' male come pensavo pero' magari il ritmo di crescita aumenta con l'avvicinarsi della scadenza boh?

Commenta

Assicurati di aver compattato il testo togliendo tutti gli accapo anche con l'opzione "A capo automatico" da menù formato, poi Salva con nome e scegli UTF-8 o Unicode nel campo Codifica. Uno dei 2 dovrebbe andar bene... se non va bene domani si pensa a qualcosaltro.

Commenta

dove posso vedere questo mi fornisci un link?
                Comunque ho fatto un conto che a questo ritmo assumedo che ci si iscriva a tutte le 24 ore del giorno per i prossimi 35 giorni che mancano alla scadenza i partecipanti dovrebbero essere 24000 all'incirca che non è poi cosi' male come pensavo pero' magari il ritmo di crescita aumenta con l'avvicinarsi della scadenza boh?
                ONGOING COMPETITIONS – Administrators

Commenta

...Tu lavori già all'interno di qualche istituzione a Bruxelles?....
                  Si, ho cominciato da poco al Consiglio.

Come ti sembrano questi CBT? Io non li trovo così impossibili, quelli matematici ti fanno perdere tempo, questo è vero, ma gli altri verbali e logici mi sembrano facili in relazione al tipo di concorso.
                  Oramai io, ed molti altri qui dentro, ne abbiamo fatti parecchi, sopprattutto per allenarci.
                  I matematici sono "facili" se hai dimestichezza a ragioanre in termini di perentuali e similari. Hai comunque poco tempo e se ti impunti su uno sei fuori, o quasi.
                  I verbali, che per la prima volta faremo in italiano , necessitano pratica e una buona dose di fortuna, perché spesso, anche avendo tempo infinito (a casa) non si riesce a capire perché una risposta è quella giusta, almeno nel mio caso.
                  Per gli astratti, che faremo in italiano , idem. L'ultima volta ne ho fatti 3 a caso su 10 e li ho sbagliati tutti e 3. Risultato: per un punto mi sono giocato l'accesso all'assement center.
                  Vabbe', in bocca al lupo, e distruggiamo questi altri 10 milioni di concorrenti da tutta europa!!!!!!!!!!!!

Commenta

.... 3 milioni di persone x 57 posti ......

... un assistente amministrativo all'inizio prenderà si e no 2000 euro nette al mese .....

.... una città come Bruxell una tra le piu' care al mondo ....
                    Paolo, una curiosità. Ma queste affermazioni che fai e sulle quali costruisci tutta una serie di ragionamenti, su cosa ti basi per farle?

Commenta

I verbali, che per la prima volta faremo in italiano , necessitano pratica e una buona dose di fortuna....Per gli astratti, che faremo in italiano , idem.

Sei assistente? Come è il lavoro? Non sono in inglese? Pensavo che l'italiano fosse da Marzo 2011 in poi. Meglio così allora. Si si, sono pronta a distruggerli tutti, soprattutto dopo che la cultura italiana distrugge noi con esami, tirocini triennali obbligatori(come nel mio caso), iscrizione ad albi (che in altri stati non esistono)....

Commenta

Sto operando...
                      X