Giacomop ho fatto come hai scritto tu, da Word 2007 ho copiato nel blocco note e sono usciti fuori una marea di strani segnetti. Tolti ma nonostante ciò si visualizza sempre lo stesso messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Il contatore
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioGiacomop ho fatto come hai scritto tu, da Word 2007 ho copiato nel blocco note e sono usciti fuori una marea di strani segnetti. Tolti ma nonostante ciò si visualizza sempre lo stesso messaggio
Mah vabbe' fino adesso siamo solo a circa 2200 candidati che hanno iniziato a candidarsi pero' sto vedendo che piano piano quel numerino aumenta e mi mette i brividi a sto ritmo mi sa che per il 25 Gennaio siamo in centomila eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMah vabbe' fino adesso siamo solo a circa 2200 candidati che hanno iniziato a candidarsi pero' sto vedendo che piano piano quel numerino aumenta e mi mette i brividi a sto ritmo mi sa che per il 25 Gennaio siamo in centomila eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioGiacomop ho fatto come hai scritto tu, da Word 2007 ho copiato nel blocco note e sono usciti fuori una marea di strani segnetti. Tolti ma nonostante ciò si visualizza sempre lo stesso messaggio
Commenta
-
dove
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioGuarda il numero finale di iscritti per i concorsi AD/177 e aumentali un pò ... dovresti avere un prospetto plusibile.
Comunque ho fatto un conto che a questo ritmo assumedo che ci si iscriva a tutte le 24 ore del giorno per i prossimi 35 giorni che mancano alla scadenza i partecipanti dovrebbero essere 24000 all'incirca che non è poi cosi' male come pensavo pero' magari il ritmo di crescita aumenta con l'avvicinarsi della scadenza boh?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiodove posso vedere questo mi fornisci un link?
Comunque ho fatto un conto che a questo ritmo assumedo che ci si iscriva a tutte le 24 ore del giorno per i prossimi 35 giorni che mancano alla scadenza i partecipanti dovrebbero essere 24000 all'incirca che non è poi cosi' male come pensavo pero' magari il ritmo di crescita aumenta con l'avvicinarsi della scadenza boh?
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio...Tu lavori già all'interno di qualche istituzione a Bruxelles?....
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioCome ti sembrano questi CBT? Io non li trovo così impossibili, quelli matematici ti fanno perdere tempo, questo è vero, ma gli altri verbali e logici mi sembrano facili in relazione al tipo di concorso.
I matematici sono "facili" se hai dimestichezza a ragioanre in termini di perentuali e similari. Hai comunque poco tempo e se ti impunti su uno sei fuori, o quasi.
I verbali, che per la prima volta faremo in italiano , necessitano pratica e una buona dose di fortuna, perché spesso, anche avendo tempo infinito (a casa) non si riesce a capire perché una risposta è quella giusta, almeno nel mio caso.
Per gli astratti, che faremo in italiano , idem. L'ultima volta ne ho fatti 3 a caso su 10 e li ho sbagliati tutti e 3. Risultato: per un punto mi sono giocato l'accesso all'assement center.
Vabbe', in bocca al lupo, e distruggiamo questi altri 10 milioni di concorrenti da tutta europa!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio.... 3 milioni di persone x 57 posti ......
... un assistente amministrativo all'inizio prenderà si e no 2000 euro nette al mese .....
.... una città come Bruxell una tra le piu' care al mondo ....
Commenta
-
I verbali, che per la prima volta faremo in italiano , necessitano pratica e una buona dose di fortuna....Per gli astratti, che faremo in italiano , idem.
Sei assistente? Come è il lavoro? Non sono in inglese? Pensavo che l'italiano fosse da Marzo 2011 in poi. Meglio così allora. Si si, sono pronta a distruggerli tutti, soprattutto dopo che la cultura italiana distrugge noi con esami, tirocini triennali obbligatori(come nel mio caso), iscrizione ad albi (che in altri stati non esistono)....
Commenta
Commenta