annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Cè qualcuno che come me si sta candidando per questo profilo?

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
    Cè qualcuno che come me si sta candidando per questo profilo?
    presente!

Commenta

Perplesso

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      presente!
      Visto che mi piacerebbe cambiare paese e lavorare a Bruxelles, vorrei provare questo concorso ma per finance account si parla di 36 posti un po' pochini visto che possono partecipare i cittadini di 27 stati dell'UE non credete. Se si presentano 200 mila persone ecco il rapporto è che ce la fanno 1 su 3000 o 4000 allora o siete dei fenomeni in matematica perche' da quest'anno sono tutti quiz logico matematici oppure è meglio aspettare qualche altro. Io suggerirei di partecipare solo a chi ha un QI almeno pari a 130 (io mi illudo di avercelo e vado a farlo ma le speranze sono ridotte a niente, questo mi pare oggettivamente difficilissimo!)

Commenta

I 36 posti sono per le Risorse Umane, quelli per accounting sono 57. Certo non è un gran numero e saremo in tantissimi, ma tentar non nuoce. Io sono alle prese con la compilazione di questo lungo form

Commenta

la sostanza

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
          I 36 posti sono per le Risorse Umane, quelli per accounting sono 57. Certo non è un gran numero e saremo in tantissimi, ma tentar non nuoce. Io sono alle prese con la compilazione di questo lungo form
          beh 57 invece di 36 la sostanza non cambia, sempre 1 su 2000 ce la fa vi pare poco è molto piu' difficile che entrare in magistratura dove chi ce la fa è di circa 1 su 100!!! Pensate poi che statisticamente il 5% della popolazione ha una abilità matematica notevolmente al di sopra della media ma non sarebbe nemmeno lontanamente sufficiente rientrare tra questo 5% di "genietti matematici" per poter passare questo concorso infatti credo che dovreste rientrare tra lo 0,1% della popolazione che ha un QI maggiore di 140 per sperare di passare!!! Magari sto un po' esagerando ma obiettivamente non credo di essere molto distante dalla realtà.

Commenta

La realtà è questa che scrivi tu, ma chi non risica non rosica. Se non sbaglio per questo concorso ancora i quiz sono con le stesse modalità dei precedenti. Dai concorsi 2011 cambiano un pò di cose ma si aggiungono altri test per metter in luce quanto si è organizzati e roba simile. I primi CBT restano sempre gli stessi: verbali, matematici e logici. Io non sono un genio ma ci provo lo stesso

Commenta

concorsi in europa

forse nel 2006 era uscito un concorso piu' abbordabile nella UE dove c'era una quota riservata ai madrelingua italiani e dove avevano partecipato se non ricordo male 3700 persone per una ottantina di posti...qui qaulche speranza in + c'era. comunque sti concorsi nella UE mi sembrano off limits credo che i posti siano veramente riservati x dei cervelloni rari anche se il posto da ricoprire poi è solo di assistente amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                ... o siete dei fenomeni in matematica ... oppure è meglio aspettare qualche altro...

... vado a farlo ma le speranze sono ridotte a niente...
                Non stai dicendo "io vado ma voi aspettate altro", vero?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  presente!
                  Mitico!!! Tanti in bocca al lupo...
                  Lo fai a Milano?

Commenta

vado x divertirmi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Non stai dicendo "io vado ma voi aspettate altro", vero?
                    Io vado x divertirmi un po' tanto il lavoro indeterminato pubblico in italia ce l'ho ma se le possibilità di passare sono 1 su 4000 allora non c'è speranza almeno x me che ho un'intelligenza di poco superiore alla media, qui devi essere molto ma molto al di sopra della media, devi essere un vero fenomeno! Non puoi chiedere a un buon giocatore di serie B come potrei essere io di fare il Ronaldo o il Pele'!

Commenta

Sto operando...
                    X