Cè qualcuno che come me si sta candidando per questo profilo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioCè qualcuno che come me si sta candidando per questo profilo?
-
Perplesso
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiopresente!
Commenta
-
la sostanza
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioI 36 posti sono per le Risorse Umane, quelli per accounting sono 57. Certo non è un gran numero e saremo in tantissimi, ma tentar non nuoce. Io sono alle prese con la compilazione di questo lungo form
Commenta
-
La realtà è questa che scrivi tu, ma chi non risica non rosica. Se non sbaglio per questo concorso ancora i quiz sono con le stesse modalità dei precedenti. Dai concorsi 2011 cambiano un pò di cose ma si aggiungono altri test per metter in luce quanto si è organizzati e roba simile. I primi CBT restano sempre gli stessi: verbali, matematici e logici. Io non sono un genio ma ci provo lo stesso
Commenta
-
concorsi in europa
forse nel 2006 era uscito un concorso piu' abbordabile nella UE dove c'era una quota riservata ai madrelingua italiani e dove avevano partecipato se non ricordo male 3700 persone per una ottantina di posti...qui qaulche speranza in + c'era. comunque sti concorsi nella UE mi sembrano off limits credo che i posti siano veramente riservati x dei cervelloni rari anche se il posto da ricoprire poi è solo di assistente amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio... o siete dei fenomeni in matematica ... oppure è meglio aspettare qualche altro...
... vado a farlo ma le speranze sono ridotte a niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiopresente!
Lo fai a Milano?
Commenta
-
vado x divertirmi
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon stai dicendo "io vado ma voi aspettate altro", vero?
Commenta
Commenta