annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Hanno prolungato la scadenza per l'iscrizione.
    A 10 minuti dalla fine siamo a 41k, meno dell'anno scorso.... mumble mumble
    Alla chiusura 41705, quindi circa 10000 in meno dello scorso anno... l'"effetto lotteria" avrà scoraggiato molti?

Questa mattina i profili validati erano circa 31000, mi chiedo cosa spinga 10000 persone ad attendere le ultime ore prima di validare (ma anche cosa spinga EPSO a prolungare la scadenza, dovendo per l'ennesima volta rettificare una propria decisione...). Misteri.

Commenta

good news!
      ehrm ma dove si leggono queste info? :P

PS: secondo me piu' che l'effetto lotteria, c'e' stato anche un filtro sulla comprensione delle regole dell'application

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
        good news!
        ehrm ma dove si leggono queste info? :P

PS: secondo me piu' che l'effetto lotteria, c'e' stato anche un filtro sulla comprensione delle regole dell'application
        Potevi leggerle prima della chiusura delle iscrizione nella pagina del login. Ora attendiamo da Epso i dati relativi ai singoli profili.

Commenta

leggendo tutte le pagine di questo topic ho letto tanti commenti sul libro :

"The Ultimate EU Test Book 2011"

e cercandolo sul web sembra davvero utile ed interessante.
          Ma dove si compra?solo su internet o si trova anche in libreria?C'è qualcuno che l ha trovato a Roma per caso?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggio
            leggendo tutte le pagine di questo topic ho letto tanti commenti sul libro :

"The Ultimate EU Test Book 2011"

e cercandolo sul web sembra davvero utile ed interessante.
            Ma dove si compra?solo su internet o si trova anche in libreria?C'è qualcuno che l ha trovato a Roma per caso?
            Grazie!
            Lo trovi solo su internet. A me è arrivato in un paio di settimane
            EV

Commenta

Una domanda:

poichè i quiz saranno in italiano (per chi l' ha scelto), qualcuno di voi ha acquistato un libro dei quiz specifico per epso in italiano?
              grazie

Commenta

CIao a tutti,

anche io ho avuto seri problemi nel trovare una data buona per l'esame... e alla fine ho dovuto optare per l'espatrio .. Me ne andro a bruxelles il 9 maggio.
                Comunque scandaloso perche il giorno 13 aprile si apriva la possibilità di prenotare l'esame, e io all9:20 ho fatto l'accesso per procedere. Nonostante cio, su Milano ho trovato posti disponibli per pochissime date e comunque fino al 2 maggio (non il 24 maggio come avevano detto quelli dell'EPSO!!). Ho pure scritto chiedendo come fare, visto che sono fuori per viaggio di lavoro e avrei tutti i documenti per provarlo ma mi hanno gentilmente invitato a verificare se in altre sedi ci fossero date a me congeniali...

Consiglio dunque a chi come ma ha delle serie difficolta di "far da se" e controllare in tutte le locations raggiungibili.

Ciao e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

ciao a tutti! sono nuova del forum e cerco qualcuno che possa spiegarmi un po' di cose...
                  ho fatto l'iscrizione al concorso EPSO/AD/206-207/11 Administrators
                  ma non ho capito ancora bene quello a cui vado incontro... qualcuno può spiegarmi?!

Commenta

Originariamente inviato da marty86 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! sono nuova del forum e cerco qualcuno che possa spiegarmi un po' di cose...
                    ho fatto l'iscrizione al concorso EPSO/AD/206-207/11 Administrators
                    ma non ho capito ancora bene quello a cui vado incontro... qualcuno può spiegarmi?!
                    Ciao e benvenuta!

ti consiglio intanto di leggere bene il bando dove sono indicate tutte le informazioni relative al concorso (e ogni concorso ha qualcosa di diverso dai precedenti...). Hai qualche dubbio in particolare? Per quale profilo ti sei candidata?

Commenta

secondo me col booking hano fatto un macello....

io vedevo solo posti liberi a roma, ho chiamato EPSO in Italia e loro mi hanno detto che qualche posto libero a milano c'era ancora,
                      ma il sistema non me lo mostrava....

alla fine mezzora prima della chiusura delle iscrizioni ho fissato una data a Roma e poi ho
                      chiesto di spostarmi a Milano...
                      dieci minuti e la cosa era fatta!

gentili ed efficaci al telefono,
                      un disastro evidentemente le prenotazioni via internet
                      (che invece le altre volte erano state impeccabili)

come mai? boh....

domani vado a fare le prove,
                      speriamo di non fare i pasticci dell'anno passato con la calcolatrice....

aloha

Commenta

Sto operando...
                      X