annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Come mai con la nave? Da dove arrivi? Io dalla Sardegna e effettivamente è un po' scomodo...
    arrivo dalla Sicilia, e l'unica nava Palermo-Genova parte alle 21.00 e arriva alle ore 17.00 !!!
    e continuare il viaggio fino ad ISPRA non mi permette di arrivare in orari "comodi".
    Ma non voglio attraversare tutta l'Itali ain AUTO.

    Nei prossimi giorni chiamero' per sapere gli orari di consegan appartamenti, e poi vedro' come organizzarmi

    Allora potro rivolgermi a te e Oradeamoni per avere tutte le info dei primi giorni ??

    Commenta


      Certamente! Cmq gli appartamenti li consegnano entro le 16.30 in genere. Se proprio non puoi arrivare in orario d'ufficio, credo possano lasciare le chiavi alle guardie, o almeno a me hanno detto così, perché, contrariamente a quanto avevo sperato, arriverò il sabato verso le 13.

      Commenta


        Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
        Allora potro rivolgermi a te e Oradeamoni per avere tutte le info dei primi giorni ??
        Complimenti anche a te Stupp!
        Certo che ti aiuto con tutto quello che so o posso fare. Solo che devo arrivare prima....
        Anche a me mi hanno detto che posso ritirare le chiavi a qualsiasi ora, saranno alle guardie.

        Commenta


          Grazie, mi avete gia aiutato con la risposta delle chiavi alle guardie ...

          Commenta


            Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
            Grazie, mi avete gia aiutato con la risposta delle chiavi alle guardie ...
            Nella peggiore delle ipotesi te le prendo io, don't worry
            EV

            Commenta


              Ciao Ragazzi,
              anche se è il mio primo commento, volevo ringraziare tutti per le info che si possono trovare nel forum, sono capitato qui dopo essere stato chiamato per una interview a ISPRA e allora, da buon italiano che vive all'etero, ho pensato anch'io alla possibilità di tornare in madrepatria.
              Cercando su internet ho trovato tutte le info necessarie su questo forum, ho fatto la interview e mi è arrivata da poco la conferma che vogliono offrirmi la posizione, ora non mi restano che le visite mediche.
              Dita incrociate e speriamo che tra poco possa anch'io unirmi alla community del JRC.
              Grazie ancora!

              Commenta


                Originariamente inviato da Chida Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,
                anche se è il mio primo commento, volevo ringraziare tutti per le info che si possono trovare nel forum, sono capitato qui dopo essere stato chiamato per una interview a ISPRA e allora, da buon italiano che vive all'etero, ho pensato anch'io alla possibilità di tornare in madrepatria.
                Cercando su internet ho trovato tutte le info necessarie su questo forum, ho fatto la interview e mi è arrivata da poco la conferma che vogliono offrirmi la posizione, ora non mi restano che le visite mediche.
                Dita incrociate e speriamo che tra poco possa anch'io unirmi alla community del JRC.
                Grazie ancora!
                Complimenti per essere stato arruolato. Quando arriverai sarai il benvenuto
                EV

                Commenta


                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Complimenti per essere stato arruolato. Quando arriverai sarai il benvenuto
                  Grazie Oniz, non so ancora quando avrò le visite mediche, ma mi farò sentire prima.
                  Nel frattempo volevo chiedere un po' com'è la situazione per le attività extra JRC, al welcome desk mi hanno detto che ci sono un sacco di attività e circoli, mi sapete dare un po' più di dettagli?.
                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chida Visualizza il messaggio
                    Grazie Oniz, non so ancora quando avrò le visite mediche, ma mi farò sentire prima.
                    Nel frattempo volevo chiedere un po' com'è la situazione per le attività extra JRC, al welcome desk mi hanno detto che ci sono un sacco di attività e circoli, mi sapete dare un po' più di dettagli?.
                    Grazie
                    Qui puoi farti una cultura. Poi ovviamente ci sono anche altre opportunità nel corso dell'anno
                    Home
                    EV

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chida Visualizza il messaggio
                      Grazie Oniz, non so ancora quando avrò le visite mediche, ma mi farò sentire prima.
                      Nel frattempo volevo chiedere un po' com'è la situazione per le attività extra JRC, al welcome desk mi hanno detto che ci sono un sacco di attività e circoli, mi sapete dare un po' più di dettagli?.
                      Grazie
                      Ciao Chida e complimenti per la selezione superata. Sai già di cosa ti occuperai?
                      Oltre al club che ti ha già segnalato Oniz ci sono diverse associazioni rivolte a chi lavora al JRC: il Comitato Culturale organizza attività culturali in diversi campi (concerti, partecipazioni di spettacoli alla Scala, conferenze, mostre) e poi esistono diverse associazioni sportive per le varie discipline (swim club, tennis club, calcetto, ecc.). Se vuoi informazioni più specifiche fammi sapere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X