annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Baldi giovani, sono un po' preoccupata...non ho ancora ricevuto la "chiamata" per le visite mediche..come mai ci mettono così tanto?
    Quasi quasi in settimana contatto Ispra...
    che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
      Baldi giovani, sono un po' preoccupata...non ho ancora ricevuto la "chiamata" per le visite mediche..come mai ci mettono così tanto?
      Quasi quasi in settimana contatto Ispra...
      che ne dite?
      Ciao.
      Puoi anche fare una telefonata per sondare il campo ma non credo che questo servirà a smuovere le cose. Purtroppo in questi casi serve solo la pazienza. Io spero veramente che qualcosa si muova il prima possibile . Se chiami poi facci sapere se ci sono novità...continuiamo a incrociare le dita!
      EV

Commenta

Ciao a tutti,
        mi sono prenotata per il test a roma il 18 luglio qualcun altro nella stessa data? ma voi come vi state preparando?

Commenta

Una bella domanda...io non ho idea di cosa "studiare"...mi limetò
          ad approfondire Office
          Comunque ancora non mi sono iscritto al test
          EV

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            mi sono prenotata per il test a roma il 18 luglio qualcun altro nella stessa data? ma voi come vi state preparando?
            Ciao barbiblu, ho provato a prenotare anche io per ROMA ma non ci riesco.
            Premmetto che ho scelto come lingua il Francese, quando clicco su prenota, mi compare l'avviso in Inglese Before booking your test appointment, please read carefully the information .........etc
            Clicco su next, mi chiede di digitare la città inserisco Roma e mi compre il nome e l'indirizzo di dove fare gli esami, ma poi solo il tasto BACK,
            Cosa dovrebbe comparire per confermare la registrazione?

Commenta

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
              Ciao barbiblu, ho provato a prenotare anche io per ROMA ma non ci riesco.
              Premmetto che ho scelto come lingua il Francese, quando clicco su prenota, mi compare l'avviso in Inglese Before booking your test appointment, please read carefully the information .........etc
              Clicco su next, mi chiede di digitare la città inserisco Roma e mi compre il nome e l'indirizzo di dove fare gli esami, ma poi solo il tasto BACK,
              Cosa dovrebbe comparire per confermare la registrazione?
              Ciao,
              allora sulla destra rispetto all'indirizzo dovresti trovare una scritta del tipo vedi le date disponibili. una volta scelta la data ti indica gli orari possibili per quella data.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Ciao.
                Puoi anche fare una telefonata per sondare il campo ma non credo che questo servirà a smuovere le cose. Purtroppo in questi casi serve solo la pazienza. Io spero veramente che qualcosa si muova il prima possibile . Se chiami poi facci sapere se ci sono novità...continuiamo a incrociare le dita!
                Oniiiz, grazie!! (come sempre!!!)

Ancora non ho avuto il coraggio di scrivere ad Ispra....considera che mi sono sempre fatta sentire io per avere info sui vai esiti della selezione...mi sa che ogni tanto si dimenticano :P

Aspetto la solita email del venerdì e poi decido il da fare.

Per quanto riguarda il test sulle competenze, mi sono prenotata tranquillamente a Roma...Stupp, barbiblu ti ha spiegato è perfettamente come puoi candidarti
                Voi che consigliate di approfondire? Onizzino, potresti fare delle dispensine sui tuoi compiti lavorativi, no? :P hihihi! (scherzo)

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                  Onizzino, potresti fare delle dispensine sui tuoi compiti lavorativi, no? :P hihihi! (scherzo)
                  In bocca al lupo a tutti
                  Credo che ci sia poco da dire: io mi massacro le diotrie con word, excell e outlook ma per la maggior parte del tempo lavoro con applicativi interni per la catalogazione dei documenti, che dubito possano essere presi in considerazione per i test, visto che in teoria li conosci DOPO che sei entrato a lavorare. Anche qui mi chiedo perchè non distinguere chi non è stato ancora assunto da chi già lavora per la commissione
                  Che caos immondo!!!

Per quanto riguarda la lentezza delle comunicazioni: mi dispiace davvero che non si facciano sentire, purtroppo la pazienza è l'unica arma. Io comunque una telefonata o una mail la invierei visto che, causa ferie, non è detto che tu possa trovare al primo colpo chi si occupa del tuo dossier
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

ciao, io ho prenotato per il 12/07 c'e qualcuno che ha prenotato la stessa data ?

Ho un dubbio che no so se qualcuno sapra' rispondermi.
                    Nella pubblicazione del bando di segretario si faceva riferimento a 400 posti disponibili.
                    Ma fino ad oggi quanti dei 400 posti sono stati gia occupati?
                    Ovvero quanti lavorano gia' tra Ispra - Bruxelles e Luxembourg ?

Io sono molto tentato per l'estero.. speriamo bene...

Commenta

I 400 posti erano solo teorici, dato che comprendevano anche un numero consistente di posti già coperti, anche se da contratti a tempo determinato... quindi per coprire eventuale turnover di gente che nel frattempo ha trovato qualcosa di meglio.
                      Ultima modifica di Concorsman; 20-06-2011, 23:45.

Commenta

Sto operando...
                      X