annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sirtaki Visualizza il messaggio
    eh si! è il modo migliore per prendere certe cose, ma devo dire che per ora ci riesco poco! scusami se insisto...
    io ho cercato un po' di informazioni ma non sono riuscita a venirne a capo,... cosa vuole dire "indefinite term contracts" se non conratti a tempo indeterminato ? qual era il loro senso in tutto ciò? cosa volevano dire, che adesso si ha la possibilità di essere inseriti in database anche per oib oil epso eas pmo etc?
    Inutile cercare di interpretare... hanno comunicato che avremmo avuto la possibilità di avere contratti a tempo indeterminato con le Istituzione, poi hanno detto che Istituzioni era da intendere come PMO, OIB, ecc... ovviamente è una spiegazione che non sta in piedi ed è l'ennesima brutta figura di epso. Ci resta solo da attendere e (forse) ne sapremo di più

    Commenta


      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Inutile cercare di interpretare... hanno comunicato che avremmo avuto la possibilità di avere contratti a tempo indeterminato con le Istituzione, poi hanno detto che Istituzioni era da intendere come PMO, OIB, ecc... ovviamente è una spiegazione che non sta in piedi ed è l'ennesima brutta figura di epso. Ci resta solo da attendere e (forse) ne sapremo di più
      Intanto domani dovrebbero inviare la comunicazione per le prove
      Pit preparo i panini ?
      EV

      Commenta


        secondo me la comunicazione enigmatica di epso vuol dire che col cast 2010 si poteva essere assunti per 3 anni come agente contrattuale articolo 3bis (massimo 3 anni, e poi sei fuori). Ma senza l'integrazione del test specifico per il profilo scelto non e' possibile avere un contratto articolo 3a (cioe' inizialmente a tempo determinato e al secondo rinnovo diventa indeterminato). Questo e' il tipo di contratto che si puo' avere in offices (pmo, oib, oil, epso etc), agenzie, delegazioni, rappresentanze.
        Forse e' per questo che la lista cast2010 non e' attualmente aperta alle agenzie.

        Commenta


          Sarebbe stato sufficente scrivere una cosa del genere invece di spedirci quell'inutile pappone
          in stile Nostradamus
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Sarebbe stato sufficente scrivere una cosa del genere invece di spedirci quell'inutile pappone
            in stile Nostradamus
            Esatto, e invece hanno detto tutt'altro.... Epso si che sa comunicare in modo efficace!

            Oniz, riguardo ai panini si può fare, ma non so quando riuscirò a prenotare i nuovi test, da domani all'alba sarò in vacanza...

            Commenta


              Tutto tace per i misteriosi test per i CAST2010:

              Calls for expression of interest - EPSO/CAST/01/2010 and EPSO/CAST/02/2010

              Probabilmente lo staff di EPSO era impegnato a preparare l'ennesimo corrigendum... chissà se ce la fanno a pubblicare qualcosa prima della vacanzina di pentecoste...

              Commenta


                ragazzi

                ma questo annesso è stato pubblicato
                Calls for expression of interest - EPSO/CAST/01/2010 and EPSO/CAST/02/2010
                che ve ne pare?

                Commenta


                  Forse non l'hanno messo sul sito, ma io ho ricevuto sia la robomail di Epso che mi avvertiva del messaggio nel mio account, che la comunicazione sull'account per l'effettuazione della prenotazione del test.

                  Commenta


                    io ancora non ho capito su cosa verteranno i test...qualcuno sa dirmi dove trovare info? grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
                      io ancora non ho capito su cosa verteranno i test...qualcuno sa dirmi dove trovare info? grazie
                      Dipende dalla figura per la quale ti sei candidata
                      Io che sono segretariA (chi mi conosce immagino mi stia già immaginando in taieur)
                      mi ritroverò davanti le classiche domande su pacchetto office e windows.
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X