annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno mi sa dire fino a quando é valida la lista cast 2007? Io pensavo 31/12/2011. Ho scritto a epso chiedendo se pensano di estenderla. Mi han risposto che la lista é valida fino a 31/12/2012.....ma non sta scritto da nessuna parte. secondo me si son sbagliati. io non riesco più a fidarmi di epso. E' un'altra bufala à la EPSO?

    Commenta


      Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi sa dire fino a quando é valida la lista cast 2007? Io pensavo 31/12/2011. Ho scritto a epso chiedendo se pensano di estenderla. Mi han risposto che la lista é valida fino a 31/12/2012.....ma non sta scritto da nessuna parte. secondo me si son sbagliati. io non riesco più a fidarmi di epso. E' un'altra bufala à la EPSO?
      sul sito epso il termine indicato è 31/12/2011. si saranno sbagliati.

      Commenta


        Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
        si saranno sbagliati.
        Sbagliati??? Epso??? Noooo, non è possibile!!

        Commenta


          Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Sbagliati??? Epso??? Noooo, non è possibile!!
          Ma dai, solo perchè OGNI TANTO mandano un corrigendum
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da fraciat Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, sono nuova e forse andrò un po' OT ma sto faticando molto a trovare informazione e mi pare che qui ci siano persone che potrebbero darmi una mano. Essendo a Ispra magari avete avuto contatti con qualche stagista e mi sapete aiutare.

            A maggio ho presentato la candidatura per una posizione di internship a Ispra. Due giorni fa mi hanno risposto dicendo che ero stata selezionata, mi hanno detto di scegliere una data di inizio fra l'1 e il 16 luglio, ...........
            Ciao
            Se inizierai a Luglio , ti potrai aggiungere al Ns. consueto pranzo (oggi eravamo in 3, ma contiamo di arrivare a 5/6 tra breve)
            Buon WE a Tutti ............ e non pensate troppo alla Vs. EPSO-fidanzata/o
            Bye

            Commenta


              cast 2010 nuovo test per indefinite term contract

              Ragazzi,
              ho letto i vostri messaggi su questa questione dell'e-mail che ci informa circa un nuovo test da fare per poter essere insriti in delle liste per contratti a tempo indeterminato.
              La notizia mi aveva molto rallegrato, perchè io per esempio non ho partecipato neanche a un colloquio in quanto mi sono informata e ho capito che questi posti erano un po' dei posti precari con poche garanzie sul futuro.
              Ho visto che un sindacato si è interessato della questione, e comunque a giorni dovrebbe uscire questo annex al bando ...
              vi sarei grata però se qualcuno di voi, che mi sembrate abbastanza esperti, potesse darmi una delucidazione, infatti dai vostri toni vedo un po' di pessimismo nei confronti dei nostri selezionatori.. insomma che aria tira? si tratterebbe di un messaggio ingannevole? non ho infatti capito cosa intendesse dire la nota pubblicata sul sito epso riguardo questo messaggio..
              Grazie a chi risponde

              Commenta


                Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                posto una notizia data da epso, nel caso qualcuno non l'avesse ancora vista.

                Buona giornata.


                We are pleased to announce that on 31 May 2011 EPSO will open an additional phase to the EPSO/CAST/02/10 selection procedure in which a competency test in the profile will be organised exclusively for candidates who succeeded in the initial procedure in 2010. Please note that all details about this procedure will be published on that date in an Annex to the Call for expression of interest at: Calls for expression of interest - EPSO/CAST/01/2010 and EPSO/CAST/02/2010
                To address some of the questions already raised by potential candidates, please find below an extract of the Annex to the Call for expression of interest, indicating precisely the various possibilities and places of employment in case of a successful performance of the candidates in the competency test:

                Contract
                Place of employment
                CA 3A (could lead to an indefinite contract)
                Commission offices attached to a Directorate-General, such as the two Offices for Infrastructure and Logistics in Brussels (OIB) and Luxembourg (OIL), the Paymasters Office (PMO), the European Personnel Selection Office (EPSO) and the European Administrative School (EAS), plus agencies, Commission Representations and EU Delegations
                CA 3B (fixed-term)
                Commission Directorates-General and other institutions,European Anti-Fraud Office (OLAF) and the Publications Office of the European Union (OP)
                In questo momento sul sito epso versione inglese questo messaggio è sparito (resta in quella francese e tedesca), il mistero si infittisce.... :-D

                Commenta


                  a me sembra che quel messaggio ci sia ancora...

                  cliccando su un link postato da un utente qui,si arriva nuovamente a questo messaggio...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sirtaki Visualizza il messaggio
                    cliccando su un link postato da un utente qui,si arriva nuovamente a questo messaggio...
                    Si, manca solo il link nella pagina "successfull candidates", dicevo per scherzarci su...

                    Commenta


                      eh si! è il modo migliore per prendere certe cose, ma devo dire che per ora ci riesco poco! scusami se insisto...
                      io ho cercato un po' di informazioni ma non sono riuscita a venirne a capo,... cosa vuole dire "indefinite term contracts" se non conratti a tempo indeterminato ? qual era il loro senso in tutto ciò? cosa volevano dire, che adesso si ha la possibilità di essere inseriti in database anche per oib oil epso eas pmo etc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X