annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    Dunque il mio stupore non era senza motivo

    Secondo me questa notizia cambia notevolmente il quadro di riferimento del CAST 2010: si passa dalla certezza di max 3 anni di contratto allo spiraglio di un contratto prolungabile...anche a tempo indeterminato...favoloso
    grazie per aver postato la notizia....siete la mia fonte di informazione in diretta . La cosa cmq sembra abbastanza strana, sospetta...chissà quali cavilli amministrativi ci siano dietro, sembra troppo bello per essere vero. E in ogni caso dovrebbero cambiare la staff regulation, perché attualmente i contract agent con contratto art 3bis non possono avere un indeterminato. boohhhh, stiamo a vedere.

    Commenta


      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Sembrerebbe proprio così... Speriamo di capirne di più nei prossimi giorni.
      E intanto ennessima prova Epso al pc...chissà che prove saranno
      Comunque è una notizia positiva, soprattutto per chi già lavora nelle
      istituzioni
      Incrociamo le dita e stiamo a vedere
      Grazie per la segnalazione Don: io il mio account Epso non lo guardo
      praticamente mai!
      EV

      Commenta


        E' una notizia più che positiva!! Grazie Don per la segnalazione!!

        Per quanto riguarda il processo di selezione ad Ispra: ti hanno detto quando avrai le visite mediche e da quando dovresti iniziare a lavorare?

        Io ho mandato tutta la documentazione via e-mail 2 settimane fa! Lunedì la spedisco via posta normale.
        Ancora, però, non so niente per i passi successivi...speriamo bene!!

        A presto

        Commenta


          Per i tempi, a me non hanno comunicato assolutamente niente, ne per la visita medica ne sui tempi di assunzione. ho solo spedito i docs. via mail.

          mi avevano detto però a voce che ci avrebbero messo troppo tempo. via posta normale non sto spedendo niente.


          ciao!

          Commenta


            scusa, volevo scrivere, che NON ci avrebbero messo troppo tempo

            Commenta


              Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
              grazie per aver postato la notizia....siete la mia fonte di informazione in diretta . La cosa cmq sembra abbastanza strana, sospetta...chissà quali cavilli amministrativi ci siano dietro, sembra troppo bello per essere vero. E in ogni caso dovrebbero cambiare la staff regulation, perché attualmente i contract agent con contratto art 3bis non possono avere un indeterminato. boohhhh, stiamo a vedere.
              Io credo che questa mossa faccia parte della politica volta al "risparmio" che l'UE ha iniziato a sviluppare o ha intenzione di sviluppare nei confronti delle proprie istituzioni e dei propri dipendenti. Le modifiche dei coefficenti degli stipendi che sono avvenute negli ultimi periodi ne sono un esempio. Un contrattuale ai primi livelli (io sono un FG II) costa molto meno rispetto ad un funzionario. Mi chiedo tuttavia qual'è il criterio con il quale si decide di considerare solo i contrattuali del 2010 (ossia l'ultima tornata) ed escludere gli altri. Certo è che questa notizia resterà il mio pensiero fisso per i prossimi mesi
              EV

              Commenta


                Cambiare le regole del gioco dopo l'inizio della partita è chiaramente illegittimo. Basta che un Pinco Pallino qualunque faccia reclamo a EPSO e, in caso di rigetto, a Tribunale FPE o Mediatore Europeo, e vedrete che riaprono la selezione per tutti.

                Commenta


                  Oniz, ragazzi...
                  help me!!
                  Oggi ho scritto alla persona di riferimento di Karlsruhe (ancora devo capire perchè mi abbiano contattato da lì e non direttamente da Ispra, ma vabbè) per avvisarla che oggi ho spedito via posta tutta la mia documentazione.
                  I file in pdf gli avevo mandati già il 04 maggio e lei mi aveva confermato che li aveva girati al collega di Ispra di riferimento, quindi stavo tranquilla ad aspettare la fatidica convocazione alla medical examination.

                  Bene, nella mail di oggi, dopo che le ho chiesto se potevo contattare direttamente la persona di Ispra che si occupa della convocazione alle visite mediche (vorrei sapere quando saranno e, soprattutto, se saranno), mi ha detto che aveva appena inviato i miei file alla persona di competenza!!!
                  Panico, immagino che il primo collega a cui si riferiva nella risposta del 04 maggio fosse il collega sbagliato di Ispra.
                  E adesso???

                  Grazie mille!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                    Oniz, ragazzi...
                    help me!!
                    Oggi ho scritto alla persona di riferimento di Karlsruhe (ancora devo capire perchè mi abbiano contattato da lì e non direttamente da Ispra, ma vabbè) per avvisarla che oggi ho spedito via posta tutta la mia documentazione.
                    I file in pdf gli avevo mandati già il 04 maggio e lei mi aveva confermato che li aveva girati al collega di Ispra di riferimento, quindi stavo tranquilla ad aspettare la fatidica convocazione alla medical examination.

                    Bene, nella mail di oggi, dopo che le ho chiesto se potevo contattare direttamente la persona di Ispra che si occupa della convocazione alle visite mediche (vorrei sapere quando saranno e, soprattutto, se saranno), mi ha detto che aveva appena inviato i miei file alla persona di competenza!!!
                    Panico, immagino che il primo collega a cui si riferiva nella risposta del 04 maggio fosse il collega sbagliato di Ispra.
                    E adesso???

                    Grazie mille!!
                    Ciao, ma il colloquio l'hai fatto a Ispra o Karlsruhe?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Ciao, ma il colloquio l'hai fatto a Ispra o Karlsruhe?
                      ad Ispra..ed anche il lavoro sarebbe lì.... speriamo bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X