annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Si Ispra, da più di un anno.
    Wow!
    Quale é il tuo ruolo? e l´unitá?
    Se il colloquio dovesse avere esito positivo, ma non ci spero, saró anche io ad Ispra.

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
      Wow!
      Quale é il tuo ruolo? e l´unitá?
      Se il colloquio dovesse avere esito positivo, ma non ci spero, saró anche io ad Ispra.

      Ho un contratto da FG III.

      La parte più difficile (cioè essere scelta per il colloquio) l'hai già superata, ora ti tocca l'ultimo scoglio... in bocca al lupo!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Ho un contratto da FG III.

        La parte più difficile (cioè essere scelta per il colloquio) l'hai già superata, ora ti tocca l'ultimo scoglio... in bocca al lupo!
        crepi il lupo!
        colloquio fatto..aspetto l´esito. ahhhhhhhhhhhhhh!!! paüüra!

        Grazie!

        Commenta


          #44
          Eccomi di ritorno. Come sempre è stata una bella ammazzata, anche se stavolta ero molto più rilassato (e te credo)
          Visite fatte e documenti consegnati.
          Mi hanno anche fatto fare un giretto in quello che dovrebbe essere il mio posto di lavoro e sono stato a pranzo con quello che dovrebbe essere il mio boss. Devo dire che la mensa non è niente male
          L'unica nota storta è che, come sempre quando faccio le analisi, i miei globuli bianchi sono risultati al di sotto della soglia minima quindi dovrò mandare una dichiarazione del mio medico curante in cui si attesta che godo di ottima salute...sembrava troppo bello che non ci fossero altre rogne
          Comunque il medico mi ha detto che non ci sono problemi e che una volta ricevuto il documento darà il nulla osta

          A questo punto aspetto le comunicazioni da ISPRA. Purtroppo avendo fatto diverse cose durante l'università e durante il mio attuale lavoro non mi verrà riconosciuto tutto in quanto da quello che ho capito le esperienze non possono "sovrapporsi". Comunque, a detta di chi ha curato
          la mia pratica, forse dovrei avere sufficiente esperienza per
          partire da un livello superiore al primo (che dovrebbe scattare dopo i 5 anni)

          Continuiamo ad attendere
          EV

          Commenta


            #45
            Visita medica d'assunzione?

            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Crepi il lupo!

            Luffo ti confermo che è l' Hotel Europa...almeno questa volta non dormirò con l'ansia del colloquio

            Patocchia dal piano di lavoro che mi hanno inviato dovrei iniziare la mattina alle 8.45 con i vari prelievi e finire nel primo pomeriggio, facendo anche visita oculistica, consegna documenti e ulteriore visita medica (della quale ignoro la natura).
            Per quanto riguarda il settore ho ricontrollato cercando questo fantomatico G ma non l'ho trovato
            Nella Job Descrption leggo Job N.... in JRC.DG.C.2
            Sarà il settore pulizie ?
            Ciao Oniz
            Sei ancora al centro medico per la visita o sei già rientrato ??
            ........ era solo una battuta.
            Come è andata?
            Hai saputo qualcosa riguardo i tempi di assunzione.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Eccomi di ritorno.
              L'unica nota storta è che, come sempre quando faccio le analisi, i miei globuli bianchi sono risultati al di sotto della soglia minima quindi dovrò mandare una dichiarazione del mio medico curante in cui si attesta che godo di ottima salute...sembrava troppo bello che non ci fossero altre rogne
              Comunque il medico mi ha detto che non ci sono problemi e che una volta ricevuto il documento darà il nulla osta
              Ancora in bocca al lupo!
              Una domanda: se una persona ha una patologia che non affetta la sua vita lavorativa, può incidere sull'assunzione? Bisogna comunicarlo anche se le visite vanno bene?

              Oniz, quando dovresti iniziare??

              (Bravo!)

              Commenta


                #47
                Eccomi di ritorno. Come sempre è stata una bella ammazzata, anche se stavolta ero molto più rilassato (e te credo)
                Visite fatte e documenti consegnati.
                Mi hanno anche fatto fare un giretto in quello che dovrebbe essere il mio posto di lavoro e sono stato a pranzo con quello che dovrebbe essere il mio boss. Devo dire che la mensa non è niente male
                L'unica nota storta è che, come sempre quando faccio le analisi, i miei globuli bianchi sono risultati al di sotto della soglia minima quindi dovrò mandare una dichiarazione del mio medico curante in cui si attesta che godo di ottima salute...sembrava troppo bello che non ci fossero altre rogne
                Comunque il medico mi ha detto che non ci sono problemi e che una volta ricevuto il documento darà il nulla osta

                A questo punto aspetto le comunicazioni da ISPRA. Purtroppo avendo fatto diverse cose durante l'università e durante il mio attuale lavoro non mi verrà riconosciuto tutto in quanto da quello che ho capito le esperienze non possono "sovrapporsi". Comunque, a detta di chi ha curato
                la mia pratica, forse dovrei avere sufficiente esperienza per
                partire da un livello superiore al primo (che dovrebbe scattare dopo i 5 anni)

                Continuiamo ad attendere
                EV

                Commenta


                  #48
                  oniiiiiz, hai novità???

                  io sto ancora aspettando una risposta è passato un mese e non so ancora niente.

                  Uff....ansia-
                  Tienimi aggiornata pls

                  Commenta


                    #49
                    Salve a tutti e auguri

                    No non ho ancora novità. L'unica cosa che hanno fatto è stato il rimborso per il viaggio...almeno in quello sono tempestivi

                    Comunque ho mandato il certificato del mio medico non appena rientrato e poi non ho sentito più nessuno.

                    Da quello che so la persona che dovrei sostituire se ne va a fine febbraio quindi penso che prima o poi mi faranno sapere qualcosa .

                    Tra l'altro la ragazza dell'ufficio personale con la quale ho parlato mi aveva detto che avrei dovuto ricevere da parte loro della documentazione ulteriore da compilare sempre in merito alle mie esperienze lavorative (in pratica documenti relativi ai tempi "morti" in cui non ho lavorato...anche se in realtà lavoravo ma in nero ) ma non mi hanno ancora inviato nulla
                    Credo che comunque parte di questi tempi morti siano anche dovuti alle feste natalizie

                    Non appena qualcosa si muove vi informo
                    EV

                    Commenta


                      #50
                      Un piccolo aggiornamento per dirvi che mi hanno mandato la famosa mail per certificare i periodi non lavorativi (che smacco dover dichiarare di non aver lavorato solo perchè eri in nero )
                      Continuano ovviamente ancora a non confermare nulla, comunque al telefono mi hanno proposto eventualmente di cominciare il 1 febbraio...e ho chiesto di posticipare un pò (non credo comunque di poter posticipare molto)

                      PS: Qualcuno può darmi qualche dritta su come eventualmente organizzarmi per l'alloggio? So che mettono a disposizione degli appartamenti per un periodo limitato. Quello che mi domando è: 1) Dove conviene vivere? 2) La macchina è indispensabile (ho paura di sì)? 3) Quello che mi serve è una casa decente (vivo in affitto a roma e qui con 400 euro prendi una stanza), supermercato e palestra nelle vicinanze, niente altro 4) Qual'è il costo medio degli affitti della zona? Spero non siano come Roma
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X