annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho già iniziato... ti devo almeno un caffè!!!

    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Complimenti . Sai già quando dovresti cominciare?

    Commenta


      Grazie!!! Devo almeno un caffè a te e a Oniz per il supporto!!!

      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Complimenti! La famiglia cresce...

      Commenta


        Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
        Grazie!!! Devo almeno un caffè a te e a Oniz per il supporto!!!
        Pit segna
        EV

        Commenta


          ciao, domanda, se ti arriva mail in risposta a cv, che ti dice dacci disponibilita' per colloquio..e tu dai o, e ti scrivono nella mail, non considerare questa mail come invito ufficiale, aspetta per prenotare il volo...e' sicuro che ti convocano o fanno lo scherzetto come gia' successo a me tempo fa?

          Commenta


            Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
            ciao, domanda, se ti arriva mail in risposta a cv, che ti dice dacci disponibilita' per colloquio..e tu dai o, e ti scrivono nella mail, non considerare questa mail come invito ufficiale, aspetta per prenotare il volo...e' sicuro che ti convocano o fanno lo scherzetto come gia' successo a me tempo fa?
            Guarda il "non considerare questo come ufficiale" lo scrivono ovunque fino all'ultimo ed avere dubbi è normale (io ho iniziato da 3 settimane a lavorare ed ancora ho paura che dicano "ci siamo sbagliati") quindi non ti preoccupare, secondo me al 99% puoi essere sicuro che ti chiameranno, io prenderei un volo low cost in anticipo cosi' se ti fanno lo scherzo da prete (non chiamandoti, ma ne dubito) almeno non ci rimetti molto.
            Saluti

            Commenta


              Originariamente inviato da IL_Santo Visualizza il messaggio
              Guarda il "non considerare questo come ufficiale" lo scrivono ovunque fino all'ultimo ed avere dubbi è normale (io ho iniziato da 3 settimane a lavorare ed ancora ho paura che dicano "ci siamo sbagliati") quindi non ti preoccupare, secondo me al 99% puoi essere sicuro che ti chiameranno, io prenderei un volo low cost in anticipo cosi' se ti fanno lo scherzo da prete (non chiamandoti, ma ne dubito) almeno non ci rimetti molto.
              Saluti
              Ovviamente quello che ho scritto prima vale se ti hanno dato una data precisa....per quanto mi riguarda mi avevano contattato anche telefonicamente e la convocazione ufficiale mi è arrivata 1 settimana dopo, ma la data era quella che mi avevano preannunciato.
              Saluti

              Commenta


                Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
                Ho già iniziato... ti devo almeno un caffè!!!
                Ciao Kaosp, anche io ho iniziato da poco, potrei farti un paio di domande in privato per favore? la mia email è benci15@tin.it
                Saluti

                Commenta


                  Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                  ciao, domanda, se ti arriva mail in risposta a cv, che ti dice dacci disponibilita' per colloquio..e tu dai o, e ti scrivono nella mail, non considerare questa mail come invito ufficiale, aspetta per prenotare il volo...e' sicuro che ti convocano o fanno lo scherzetto come gia' successo a me tempo fa?
                  Non è sicuro nulla fino a quando non ti convocano ufficialmente. Non te lo dico per scoraggiarti ma semplicemente perchè capita che posizioni vengano aperte e chiuse.
                  Ovviamente ti faccio il mio in bocca al lupo: se hai buone notizie faccelo sapere
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IL_Santo Visualizza il messaggio
                    Ciao Kaosp, anche io ho iniziato da poco, potrei farti un paio di domande in privato per favore? la mia email è benci15@tin.it
                    Saluti
                    Se hai delle domande sul Jrc di Ispra (e non) puoi tranquillamente farle sul forum: c'è un sacco di gente che già lavora per la Commissione ed è sul sito.
                    EV

                    Commenta


                      Ok Grazie mille...feci anni fa un colloqui ad ispra per una posizione''inferiore'' noando' bene...aspetto convocazione ufficilae, nella mail indicavano una data precisa..mi impaurisce il possibile colloquio....non saprei come prepararmi..e se sara' in inglese, ma credo di si...cmq le donne la fanno da padrone nelle unita'...le mie chance so gia' che sono dimezzate a meta'...comunque un giretto a ispra me lo rifaccio, con tanta fiducia, ma nessuna illusione...dopo 7 anni....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X