annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, nessuna risposta per il momento, ma verranno avvertiti dell'esito solo coloro che saranno assunti.

Quindi, penso di poter affermare che se entro agosto non saremo state contattate il discorso sarà da ritenersi chiuso.

Tu oradeamoni per quale profilo hai fatto il colloquio, financial assistant?

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      No, nessuna risposta per il momento, ma verranno avvertiti dell'esito solo coloro che saranno assunti.

Quindi, penso di poter affermare che se entro agosto non saremo state contattate il discorso sarà da ritenersi chiuso.

E' strano perché a me al contrario hanno detto che avviseranno indipendentemente dall'esito, e infatti sono in attesa. Il 5 marzo mi hanno anche inviato una mail scusandosi per il ritardo, anche se da allora tutto tace.
      Mah...

Giovanni Carandente

Commenta

Alla fine del colloquio io ho chiesto esplicitamente se saremmo stati avvisati in caso di esito negativo.

Mi hanno risposto che avrebbero stilato una lista, senza però rivelare chi ne avrebbe fatto parte e dopo una decina di gg circa avrebbero chiamato la prima persona prescelta.

Inoltre, hanno detto che nei quattro/cinque mesi successivi avrebbero chiamato anche altri nominativi, perché l'unità è nuova ed è tutta da comporre.

Probabilmente ogni unità decide autonomamente la procedura da adottare.

Commenta

Alla fine del colloquio io ho chiesto esplicitamente se saremmo stati avvisati in caso di esito negativo.

Mi hanno risposto che avrebbero stilato una lista, senza però rivelare chi ne avrebbe fatto parte e dopo una decina di gg circa avrebbero chiamato la prima persona prescelta.

Inoltre, hanno detto che nei quattro/cinque mesi successivi avrebbero chiamato anche altri nominativi, perché l'unità è nuova ed è tutta da comporre.

Probabilmente ogni unità decide autonomamente la procedura da adottare.
          Forse il tuo caso dipende dal fatto che si tratta di una call pubblica, resa nota attraverso un bando sul sito se non ricordo male, mentre nel mio caso si è trattato di una "pesca" dal CARL del CAST2010 per posizioni già esistenti e non create ex novo.
          Ho spedito diverse application per i posti temporanei presso le agenzie dopo aver vinto la 2a fase del CAST a settembre 2011 (quindi abilitato anche per i contratti a tempo indeterminato) anche se finora o non hanno risposto o mi hanno detto che la commissione esaminatrice aveva scartato il mio CV.
          Cmq vabbé alla fine speriamo bene. In bocca al lupo in ogni caso ^_^

Commenta

Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
            E' strano perché a me al contrario hanno detto che avviseranno indipendentemente dall'esito, e infatti sono in attesa. Il 5 marzo mi hanno anche inviato una mail scusandosi per il ritardo, anche se da allora tutto tace.
            Mah...
            I ritardi sono normali. Per quanto riguarda le comunicazioni, di solito si avvisano anche le persone che non sono state scelte e spesso si indica nella comunicazione che potrebbero essere tenute in considerazione per altri posti vacanti. Mai disperare, anche se il primo esito è negativo
            EV

Commenta

No , per secretary. Anche io per un'unita nuova.
              Speravo di aver una risposta entro 10 gg....Vediamo!

Commenta

Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
                Alla fine il colloquio e andato bene , secondo me , ma ti dico di piu quando ricevo la risposta.
                Siamo stati almeno 6 per questo posto. (ci hanno detto che ci saranno anche altri posti al breve)
                Il coloquio e andato cosi: Loro sono stati in quatro, una sola domanda in italiano, resto tutto inglese. Hanno cominciato chiedermi cosa so di loro ,dopo presentarmi, presentare come va di solito un giorno mio in ufficio, quatro domande di situational judgement.Tutto e stato 25 minuti ,su di quale almeno 10 hanno parlato loro.
                Sono molto contentada di come ho parlato in inglese, senza "aaaaa",, ma era un'atmosfera molto rilassata, sono stati molto gentili. Vediamo la risposta.
                Ho voluto chiedere a taliah e mawuii , avete ricevuto qualche risposta?
                Ciao a tutti, ancora in attesa di risposta.
                Milton

Commenta

Ho ricevuto una risposta entro 10 giorni , come speravo !!!
                  Mi hanno offerto il posto !
                  Ho capito che devo andare di nuovo a Ispra al piu breve possibile con tutti documenti richiesti.Non so essatamente cosa devo portare ma vedo domani.

Commenta

Ho capito che devo andare di nuovo a Ispra al piu breve possibile con tutti documenti richiesti.Non so essatamente cosa devo portare ma vedo domani.
                    Complimenti anche a te!

Commenta

E 3!!!
                      Per il prossimo pranzo conviene prenotare fuori
                      Tantissimi complimenti anche a te
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X