annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalo un capolavoro di colloquio di selezione.
    Cliccare sul link qui sotto:
    A tutti i costi! Cortometraggio di Simone Baldini - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
      Ciao Taliah,

ci vediamo domani in serata e magari si cenerà insieme dato che anch'io alloggerò alla Locanda.

A domani
      Che bello! Almeno ci supportiamo a vicenda!

A domani!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Mi sa che il 29 sarà dura visto che parte di noi non ci sarà causa test epso
        A che ora avete l'intervista?
        Un grandissimo imbocca al lupo a tutti/e: mi raccomando tenete alto l'onore del forum
        Alle 9.30 del mattino al building 6b, ma non mi riaccompagneranno fino alle 17.30, quindi credo che rimarrò all'interno del Centro (non so in quale Building però).

Crepi il lupetto... faremo del nostro meglio!

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Alle 9.30 del mattino al building 6b, ma non mi riaccompagneranno fino alle 17.30, quindi credo che rimarrò all'interno del Centro (non so in quale Building però).

Crepi il lupetto... faremo del nostro meglio!
          ti tengono in ostaggio??

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            ti tengono in ostaggio??
            Già mi devono riaccompagnare a Linate e mi hanno scritto che lo faranno intorno alle 17.30.

Il colloquio terminerà in mattinata, pertanto presumo che rimarrò al CCR , tu cosa ne pensi?

Commenta

Già mi devono riaccompagnare a Linate e mi hanno scritto che lo faranno intorno alle 17.30.

Il colloquio terminerà in mattinata, pertanto presumo che rimarrò al CCR , tu cosa ne pensi?
              Beh non saprei di preciso ma se hai finito non vedo perchè dovrebbero tenerti dentro, ti hanno detto di portare con te i bagagli? Comunque considera che l'albergo è relativamente vicino...

Commenta

Mi hanno detto che devo lasciare la stanza prima del colloquio "Per l'hotel lo deve pagare la mattina quando lascia libera la camera, prima di venire al colloquio"

Non mi hanno dato altri ragguagli, vedrò il 29. Nella peggiore delle ipotesi potrei affiancarvi nei vostri uffici, così dimostrerei quanto sono un "pro-active and dedicated worker"

Commenta

Mi hanno detto che devo lasciare la stanza prima del colloquio "Per l'hotel lo deve pagare la mattina quando lascia libera la camera, prima di venire al colloquio"

Non mi hanno dato altri ragguagli, vedrò il 29. Nella peggiore delle ipotesi potrei affiancarvi nei vostri uffici, così dimostrerei quanto sono un "pro-active and dedicated worker"
                  Se vuoi ti lascio il mio ufficio, io sarò a Sesto San Giovanni a fare il test Epso...

Commenta

Che cavaliere! Dubito che potrò approfittarne, ma grazie per l'offerta!

Faccio a te e a Oniz un grande in bocca al lupo per il test! Mi raccomando, fatevi valere!

Commenta

Che cavaliere! Dubito che potrò approfittarne, ma grazie per l'offerta!

Faccio a te e a Oniz un grande in bocca al lupo per il test! Mi raccomando, fatevi valere!
                      Faremo il possibile... in bocca al lupo a te per il colloquio... sarà una giornata impegnativa!

Commenta

Sto operando...
                      X