annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...PANICOOOO
    ho ricevuto anche io la tanto attesa mail di convocazione...
    sono felice di condividere con voi le stesse sensazioni......
    ma è tutta in inglese ed è richiesto conoscenza lingua inglese GOOD e conoscenza lingua italiana GOOD.
    nel mio curriculum avevo inserito inglese elementare e francese conoscenza approfondita.

leggere e capire la lettera non ho avuto grosse difficolta ma se devo sostenere un colloquio in inglese... non oso pensarci !!
    help help

Commenta

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
      ...PANICOOOO
      ma è tutta in inglese ed è richiesto conoscenza lingua inglese GOOD e conoscenza lingua italiana GOOD.
      nel mio curriculum avevo inserito inglese elementare e francese conoscenza approfondita.

leggere e capire la lettera non ho avuto grosse difficolta ma se devo sostenere un colloquio in inglese... non oso pensarci !!
      help help
      ciaoo..
      per quale posizione hai ricevuto la convocazione_?e per che giorno?

Commenta

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
        ...PANICOOOO

help help
        Benvenuto tra gli impanicati e complimenti per la chiamata
        Se nella tua scheda hai inserito una conoscenza dell'inglese elementare
        allora è molto probabile che il colloquio sarà in gran parte in italiano e in francese.
        Ti consiglio di prepararti in inglese almeno le domande di rito: punti deboli, punti forti,
        breve presentazione del tuo percorso di studio/lavoro, motivo per il quale vorresti
        lavorare a Ispra e accettare quello che ti viene offerto.
        Probabilmente se ti hanno chiamato è perchè per il posto che dovrai occupare la conoscenza
        dell'inglese non è così rilevante (che poi scrivano Good sulla Job Description è un altro
        paio di maniche)

Anche tu, come gli altri, tienici aggiornati
        EV

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
          ciaoo..
          per quale posizione hai ricevuto la convocazione_?e per che giorno?

Craftsman, technical Agent ( contract Agent, type 3b, Funcion Group II)
          la data e' 8/03 ma ancor anon ho rispost.

Una domanda : Ma devo solo fare REPLY TO ALL della mail e vale come conferma, o devo proprio rispondere in INGLESE che sono interessato all'invito ?

Commenta

Se chiedono una risposta dovrai pure mandargli due righe dicendo che sei o non sei interessato, tu che dici?
            Puoi anche rispondere in italiano, non si scandalizzerà nessuno (e capiranno tutti)
            EV

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
              Grazie, crepi il lupo e magari ci si vede a pranzo?? a che ora hai la pausa??
              Ciao! a mensa non vado ad un orario preciso, dipende da giorno a giorno, quindi sorry ma non sono in grado di dirti il 29 quando ci andrò... cmq di solito tra le 12.30 e le 13. dai, qnd vado cerco di trovarti in sala, ok?
              in bocca al lupo a te e a tutti gli altri prossimi alla interview!!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!

Commenta

Salve ragazzi,

un'informazione tecnica (e magari anche una domanda stupida): sto compilando la scheda "Financial identification" che penso abbiano mandato a chiunque sia stato convocato per un colloquio.

Nel campo ACCOUNT NAME ho messo tutti i miei dati (nome, indirizzo, città), ma non capisco cosa si debba inserire nel campo CONTACT . Appresso ci sono TELEPHONE, FAX e E-MAIL e io li compilerei sempre con i miei dati, l'unico dubbio è quella riga.

Qualcuno ha idee in merito? Non vorrei scrivere di nuovo a Ispra, dato che oggi ho già chiesto informazioni sul resto della documentazione.

Un grazie e un caffè pagato a chi mi darà la risposta esatta (sempre che si trovi ad Ispra )

Commenta

Ciao taliah,
                    non ci sono domande stupide.. non possiamo conoscere tutto. Io cerco di usare il senso comune..
                    Nel campo contact ho messo i miei dati personali, nome, e-mail etc. Non mi hanno correggato..
                    Aspetto il caffe in Grecia, anche se qua penso che sia piu caro... o magari se visito il lago di nuovo.. piuttosto per vacanze
                    In bocca al lupo..

Commenta

Ti ringrazio elena per la tua gentile risposta e per la tua comprensione

In realtà io avevo già messo nome, indirizzo, telefono e mail, mi rimane solo la riga CONTACT vuota, ma non credo sia un gran problema, al massimo mi diranno lì cosa devo aggiungere.

Ho una carissima amica greca, conosciuta a Bruxelles durante lo stage alla DGT (tra l'altro ha superato il colloquio a Lussemburgo proprio qualche giorno fa): se vado a trovarla ad Atene ti avverto così potrò pagare il mio debito!

In bocca al lupo anche a te (mi raccomando, continua a tentare!)

Commenta

Sto operando...
                      X