annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.
    Wow! Questo si che è un cross-post!

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
      Ciao
      Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.
      Lo vuoi uno con esperienza nella sicurezza ?
      EV

Commenta

Ciao Yeah, sono felice per te! e sai ho pensato tanto alla neve in questi giorni, mamma mia, però non ho sentito nulla sui TG di varese e quindi ho pensato che tutto sommato non fosse arrivata tanta.
        Il lavoro vero e proprio è già iniziato o stai facendo training?
        Teniamoci in contatto e alla prossima.

Un abbraccio!

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
        Ciao Aida!
        come stai? spero bene.
        qui a Ispra tutto ok (a parte il gelo e una "leggerissima" neve...). mi trovo bene sia a lavoro che a casa. e poi, ho già conosciuto anche i forumisti!!! dai, speriamo ti chiamino presto, ti aspettiamo! in bocca al lupo, un abbraccio
        Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
          Ciao Yeah, sono felice per te! e sai ho pensato tanto alla neve in questi giorni, mamma mia, però non ho sentito nulla sui TG di varese e quindi ho pensato che tutto sommato non fosse arrivata tanta.
          Il lavoro vero e proprio è già iniziato o stai facendo training?
          Teniamoci in contatto e alla prossima.

Un abbraccio!
          In realtà qui di neve ne è caduta tantissima!!! ce n'è ancora adesso... infatti sono pure stata male 2 giorni x il troppo freddo preso...
          il training c'è stato solo i primi 2 giorni, ormai sono in pieno regime di lavoro
          in bocca al lupo x tutto, alla prossima, ciao

Commenta

Ciao a tutti!

Ancora nessuna novità da Alicante, ma indovinate un po'?

Ho ricevuto un invito per un colloquio a Ispra!!

Ciò è avvenuto a seguito di una mia application per una vacancy pubblicata sul sito del JRC per la Finance and Procurement Unit (AC FGII B.05).

Qualcuno ha consigli su come prepararmi per il colloquio, soprattutto in merito alla specifica posizione da coprire?

Peccato che non potrò accedere alla mensa, mi sarebbe piaciuto venire a salutare tutti i forumisti del JRC!!!!

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

Ciò è avvenuto a seguito di una mia application per una vacancy pubblicata sul sito del JRC per la Finance and Procurement Unit (AC FGII B.05).

Qualcuno ha consigli su come prepararmi per il colloquio, soprattutto in merito alla specifica posizione da coprire?

Peccato che non potrò accedere alla mensa, mi sarebbe piaciuto venire a salutare tutti i forumisti del JRC!!!!
              Ammazza, ma ti vogliono tuti!
              Complimenti. I consigli sono sempre gli stessi. Magari Pit e Don possono essere più specifici per
              quello che riguarda colloqui nel ramo "finanziario"
              Comunque se sei dentro al sito puoi accedere alla mensa senza problemi, quindi non pensare
              di essere al sicuro dalle nostre grinfie
              Aggiornaci!
              EV

Commenta

Ciao

Sei stata invitata per il 29 feb??

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!

Milton

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ammazza, ma ti vogliono tuti!
                  Magari!!! Basta che non faccio la fine della "sora Camilla", che "tutti la vonno e nisuno la pija" (non sono nemmeno romana!).

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Comunque se sei dentro al sito puoi accedere alla mensa senza problemi, quindi non pensare
                  di essere al sicuro dalle nostre grinfie!
                  Sarebbe un vero piacere!

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                    Sei stata invitata per il 29 feb??
                    Esatto cara! Alle 9.30! Perché? Anche tu?

Commenta

Ciao,

si ho appena letto l'invito . Che bello!
                      Milton

Commenta

Sto operando...
                      X