Originariamente inviato da v5566
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioCiao
Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.EV
Commenta
-
Ciao Yeah, sono felice per te! e sai ho pensato tanto alla neve in questi giorni, mamma mia, però non ho sentito nulla sui TG di varese e quindi ho pensato che tutto sommato non fosse arrivata tanta.
Il lavoro vero e proprio è già iniziato o stai facendo training?
Teniamoci in contatto e alla prossima.
Un abbraccio!
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao Aida!
come stai? spero bene.
qui a Ispra tutto ok (a parte il gelo e una "leggerissima" neve...). mi trovo bene sia a lavoro che a casa. e poi, ho già conosciuto anche i forumisti!!! dai, speriamo ti chiamino presto, ti aspettiamo! in bocca al lupo, un abbraccioMilton
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggioCiao Yeah, sono felice per te! e sai ho pensato tanto alla neve in questi giorni, mamma mia, però non ho sentito nulla sui TG di varese e quindi ho pensato che tutto sommato non fosse arrivata tanta.
Il lavoro vero e proprio è già iniziato o stai facendo training?
Teniamoci in contatto e alla prossima.
Un abbraccio!
il training c'è stato solo i primi 2 giorni, ormai sono in pieno regime di lavoro
in bocca al lupo x tutto, alla prossima, ciao
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ancora nessuna novità da Alicante, ma indovinate un po'?
Ho ricevuto un invito per un colloquio a Ispra!!
Ciò è avvenuto a seguito di una mia application per una vacancy pubblicata sul sito del JRC per la Finance and Procurement Unit (AC FGII B.05).
Qualcuno ha consigli su come prepararmi per il colloquio, soprattutto in merito alla specifica posizione da coprire?
Peccato che non potrò accedere alla mensa, mi sarebbe piaciuto venire a salutare tutti i forumisti del JRC!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ciò è avvenuto a seguito di una mia application per una vacancy pubblicata sul sito del JRC per la Finance and Procurement Unit (AC FGII B.05).
Qualcuno ha consigli su come prepararmi per il colloquio, soprattutto in merito alla specifica posizione da coprire?
Peccato che non potrò accedere alla mensa, mi sarebbe piaciuto venire a salutare tutti i forumisti del JRC!!!!
Complimenti. I consigli sono sempre gli stessi. Magari Pit e Don possono essere più specifici per
quello che riguarda colloqui nel ramo "finanziario"
Comunque se sei dentro al sito puoi accedere alla mensa senza problemi, quindi non pensare
di essere al sicuro dalle nostre grinfie
Aggiornaci!EV
Commenta
-
Ciao
Sei stata invitata per il 29 feb??
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Peccato che non potrò accedere alla mensa, mi sarebbe piaciuto venire a salutare tutti i forumisti del JRC!!!!Milton
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAmmazza, ma ti vogliono tuti!
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioComunque se sei dentro al sito puoi accedere alla mensa senza problemi, quindi non pensare
di essere al sicuro dalle nostre grinfie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggioSei stata invitata per il 29 feb??
Commenta
Commenta