Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioRagazzi, ho appena ricevuto questa e-mail:
Sono proprio contento.
Che dire, tanti in bocca al lupo per il colloquio
Commenta
-
Grazie kaprot!!!
Magari si risolverà in un nulla di fatto, ma mi sento già miracolata per essere stata scelta .
E cmq si tratta di un contratto di 3 anni per l'ufficio che traduce la documentazione relativa ai marchi e brevetti europei.
Quindi è proprio inerente ai miei studi e alle mie aspettative! Sarebbe un sogno!
Commenta
-
Ciao elena,
mi dispiace che il tuo colloquio non abbia avuto esito positivo, ma non è detta l'ultima parola.
Avrai senz'altro letto questa discussione dall'inizio e avrai visto che Oniz al primo colloquio non è stato scelto, salvo poi essere richiamato qualche mese dopo.
Abbi fiducia, il tuo nome sarà sicuramente ripescato a breve .
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioE cmq si tratta di un contratto di 3 anni ...
Ma è meglio fare un passo alla volta
Commenta
-
Grazie taliah,
sei molto gentile.. ma io sono scoraggiata ..
la verita e che non ho letto la discussione dall inizio..
forse hai ragione.. perche la loro lettera lascia spazio per speranza... soprattutto se qualcuno e ottimista..
All the best for you..
Ispra e molto bella .. sono andata anche a Varese ed ho visto Angera..
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSuppongo tu già lo sappia, ma le agenzie, e gli uffici, hanno la facoltà di prolungare i contratti quanto gli pare.
Ma è meglio fare un passo alla volta
Commenta
-
Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggioGrazie taliah,
sei molto gentile.. ma io sono scoraggiata ..
la verita e che non ho letto la discussione dall inizio..
forse hai ragione.. perche la loro lettera lascia spazio per speranza... soprattutto se qualcuno e ottimista..
All the best for you..
Ispra e molto bella .. sono andata anche a Varese ed ho visto Angera..
Allora, per prima cosa leggila e vedrai come le cose possono cambiare da un giorno all'altro.
Sicuramente il tuo colloquio è andato bene, ma qualcuno è andato meglio di te.
Chissà, forse sei la seconda o la terza in lista.
Prima o poi ti chiameranno, o lì o altrove.
Capisco che essere vicini alla meta e poi vederla svanire quando si era ad un passo possa essere una brutta delusione, ma
devi restare positiva (ora faccio tanto la saccente, poi aspetta il crollo quando saprò di non essere stata presa ).
All the best for you too.
Commenta
Commenta