annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Presente

A quanto pare è in corso una trattativa da parte del collettivo dei contrattuali a Bxl e la DG HR riguardo la predisposizione di norme transitorie applicabili a chi ha un contratto in scadenza nel 2012 (probabilmente ne sei già a conoscenza), però nessuna informazione precisa è attualmente disponibile (che io sappia).

Quando scade il tuo contratto?
    giugno .... tu?

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
      giugno .... tu?
      marzo

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho appena ricevuto questa e-mail:
        Ma dai?!?!!? Ti hanno chiamata finalmente.
        Sono proprio contento.
        Che dire, tanti in bocca al lupo per il colloquio

Commenta

Grazie kaprot!!!

Magari si risolverà in un nulla di fatto, ma mi sento già miracolata per essere stata scelta .

E cmq si tratta di un contratto di 3 anni per l'ufficio che traduce la documentazione relativa ai marchi e brevetti europei.

Quindi è proprio inerente ai miei studi e alle mie aspettative! Sarebbe un sogno!

Commenta

Ciao,
            io ho fatto il colloquio.. e stata una esperienza interessante anche se non sono stata selezionata finalmente..

Commenta

Ciao elena,

mi dispiace che il tuo colloquio non abbia avuto esito positivo, ma non è detta l'ultima parola.

Avrai senz'altro letto questa discussione dall'inizio e avrai visto che Oniz al primo colloquio non è stato scelto, salvo poi essere richiamato qualche mese dopo.

Abbi fiducia, il tuo nome sarà sicuramente ripescato a breve .

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                E cmq si tratta di un contratto di 3 anni ...
                Suppongo tu già lo sappia, ma le agenzie, e gli uffici, hanno la facoltà di prolungare i contratti quanto gli pare.
                Ma è meglio fare un passo alla volta

Commenta

Grazie taliah,
                  sei molto gentile.. ma io sono scoraggiata ..
                  la verita e che non ho letto la discussione dall inizio..
                  forse hai ragione.. perche la loro lettera lascia spazio per speranza... soprattutto se qualcuno e ottimista..
                  All the best for you..
                  Ispra e molto bella .. sono andata anche a Varese ed ho visto Angera..

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Suppongo tu già lo sappia, ma le agenzie, e gli uffici, hanno la facoltà di prolungare i contratti quanto gli pare.
                    Ma è meglio fare un passo alla volta
                    Sì, anche perché con la fantasia ho già fatto il giro del mondo!

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
                      Grazie taliah,
                      sei molto gentile.. ma io sono scoraggiata ..
                      la verita e che non ho letto la discussione dall inizio..
                      forse hai ragione.. perche la loro lettera lascia spazio per speranza... soprattutto se qualcuno e ottimista..
                      All the best for you..
                      Ispra e molto bella .. sono andata anche a Varese ed ho visto Angera..

Allora, per prima cosa leggila e vedrai come le cose possono cambiare da un giorno all'altro.

Sicuramente il tuo colloquio è andato bene, ma qualcuno è andato meglio di te.

Chissà, forse sei la seconda o la terza in lista.

Prima o poi ti chiameranno, o lì o altrove.

Capisco che essere vicini alla meta e poi vederla svanire quando si era ad un passo possa essere una brutta delusione, ma
                      devi restare positiva (ora faccio tanto la saccente, poi aspetta il crollo quando saprò di non essere stata presa ).

All the best for you too.

Commenta

Sto operando...
                      X