Sono stati pubblicati oggi nell'OJ altri concorsi per segretaria AST1, varie lingue ( inglese etc).
A me non interessa e non riuscirò mai a capire come si può credere di vincere un concorso se non sei madrelingua, sicuramente " I'm such a dumb Polish"
A me non interessa e non riuscirò mai a capire come si può credere di vincere un concorso se non sei madrelingua, sicuramente " I'm such a dumb Polish"


a Bruxelles non in altri posti europei. Dopo il lavoro nella delegazione ho deciso che non andrò più in esilio a lungo termine
a Vigo, Valenciennes, Nairobi etc
. Anche solo per capire se effetivamente è così in tutto il mondo, che più sai, più responsabilità vorresti e più ti *****ano. Più ti promettono e meno ti arriva anche se ci metti l'anima. Più stai zitto e ti nascondi e meglio vivi. Promesse promesse di chi ti assume e dopo 5 anni di onorata carriera lavorativa e una media di un ora al giorno di straordinari (mai pagati) l'unica azienda che non è fallita è stata la mia ditta individuale con cui ho cominciato. E quell'altro babbaleo che doveva risolvere tutto ti consiglia di emigrare e se ne sta nelle sue ville a fare il bunga bunga. Voglio emigrareeeee!!
Commenta