Complimenti! non sapevo che avevi una famiglia! E' come fate? Dopo alcuni anni chiedi tu di tornare ad Ispra o lei a Bruxelles? Non deve essere facile.
No, non è facile. Per ora facciamo i pendolari del fine settimana nella speranza che lei si possa trasferire presto qui a Bruxelles.
Ma tutti i tuoi colleghi sono così anziani, con 20 anni d'esperienza? Pensavo che la media si è abbassata con i nuovi paesi, non vorrei sentirmi una " neonata!" ai miei vicini 30 anni.
Dipende dove vai a lavorare. Io sono in unità di traduzione e, da quello che ho capito, più la tua lingua è "vecchia" più è alta l'età media di chi ci lavora. Considerando che l'italiano è stata una delle prime quattro....
Sì, ti chiedevo quanto tempo hai per trovare casa, spostare la tua roba. Dopo un colloquio, se tutto è andato bene, quanto tempo hai per iniziare il lavoro? grazie.
Non so se esiste una regola. Nel mio caso, mi hanno detto dell'esito del colloquio dopo una settimana e mi hanno proposto una data di inzio dopo circa 2 mesi. Io però avevo bisogno di più tempo e ho contrattato altri 2 mesi.
Conclusa l'iscrizione fiume giovedì 25 sera. Ho completato 10 su 14 campi del talent screener, alcuni campi anche con diverse esperienze lavorative, tutte documentabili.
C'ho messo pure i brand dell' equipment installed .
Per scrivere le Motivations and Strenghts non mi sono bastati i 2000 caratteri dei campi.
Di più non si può fare per ora... aspettiamo fiduciosi
Quanto ci metteranno a valutare circa 180 CV? Mi sa ormai vado all'anno nuovo
...però 180 sono solo quelli del mio profilo... magari fanno prima altri profili...
La commissione sarà la stessa per tutti i sottoprofili AST/102?
Stresssssss...
Ciao, leggendo un mio vecchio post mi ero arrischiata a fare un pronostico sul voto minimo da ottenere ai cbt di questo concorso per passare all'assessment center. Posso sapere alla fine qual è stato il voto minimo reale?
Grazie
A.
Ciao, leggendo un mio vecchio post mi ero arrischiata a fare un pronostico sul voto minimo da ottenere ai cbt di questo concorso per passare all'assessment center. Posso sapere alla fine qual è stato il voto minimo reale?
Grazie
A.
Per il concorso AD/179 voto minimo CBT per andare a Bruxelles è stato 32... Mi sembra tu avessi pronosticato un pò meno, ma i posti erano veramente pochi, solo 9...
Invece ho riletto il pronostico di P0p0v sul numero di audiovisual iscritti al AST/102 che era tra 2 e 300 e che dovrebbe invece essere addirittura sotto i 200 (magno cum gaudio), almeno così ho visto 10 minuti prima che chiudessero le iscrizioni, perchè ad oggi non hanno ancora comunicato neanche il numero esatto finale di iscritti...
Commenta