Information non è Informatica ma informazioni, pertanto pensò che possano partecipare tutte le lauree attinenti ad ingegneria (eletronica, telecomunicazioni, informatica) e scienze dell'informazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)
Comprimi
X
-
Puoi provare a chiedere che ne pensano i sindacati del fatto che non venga più valutata l'esperienza lavorativa per l'ammissione ai concorsi AD5. Probabilmente questo esclude un po' degli interni che loro rappresentano e quindi avranno sicuramente un'opinione in merito.Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggioCiao,
giovedi vado ad una presentazione organizzata dai sindacati sulle nuove procedure di selezione, se avete delle domande sul concorso (ramo IT) posso provare a chiedere.
Commenta
-
Si. Cosi dice il bando, qualsiasi laurea di 3 anni (laurea breve) è sufficiente per partecipare al settore amministrazione pubblica europea.Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioper il settore dell'amministrazione pubblica europea va bene qualsiasi laurea?
Commenta
-
La lettura delle motivazioni la faranno solo se si arriva alla fase successiva e comunque la approfondiranno nel colloquio e sara oggetto di valutazione in quasta fase per cui è bene non trascurare questa parte
PS ho aperto una nuova discussione anche per il settore EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION
Commenta
-
Non ho capiro bene il senso della tua domanda ad ogni modo ecco la risposta: Prima di fine anno usciranno concorsi specifici nel campo IT (e non solo, alcuni anche in ambito ricerca) per AD8 nel quale verranno valutati solo titolo di studio e esperienza lavorativa. Spero risponda alla tua domanda.Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioPuoi provare a chiedere che ne pensano i sindacati del fatto che non venga più valutata l'esperienza lavorativa per l'ammissione ai concorsi AD5. Probabilmente questo esclude un po' degli interni che loro rappresentano e quindi avranno sicuramente un'opinione in merito.
Commenta

Commenta