annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Information non è Informatica ma informazioni, pertanto pensò che possano partecipare tutte le lauree attinenti ad ingegneria (eletronica, telecomunicazioni, informatica) e scienze dell'informazione

Commenta

Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
      Ciao,
      giovedi vado ad una presentazione organizzata dai sindacati sulle nuove procedure di selezione, se avete delle domande sul concorso (ramo IT) posso provare a chiedere.
      Puoi provare a chiedere che ne pensano i sindacati del fatto che non venga più valutata l'esperienza lavorativa per l'ammissione ai concorsi AD5. Probabilmente questo esclude un po' degli interni che loro rappresentano e quindi avranno sicuramente un'opinione in merito.

Commenta

Proverò anch'io questo concorso, anche se ho solo una laurea in lingue :-(.
        qualcuno ha qualche materiale per esercitarsi?

Commenta

link per il bando:
          http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0008:IT:PDF

Commenta

per il settore dell'amministrazione pubblica europea va bene qualsiasi laurea?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              per il settore dell'amministrazione pubblica europea va bene qualsiasi laurea?
              Si. Cosi dice il bando, qualsiasi laurea di 3 anni (laurea breve) è sufficiente per partecipare al settore amministrazione pubblica europea.

Commenta

nell'application form secondo voi è davvero così importante quello che scriviamo in motivation and strenghts? Cioè, alla fine per le selezioni non si basano solo sui risultati dei test?

Commenta

La lettura delle motivazioni la faranno solo se si arriva alla fase successiva e comunque la approfondiranno nel colloquio e sara oggetto di valutazione in quasta fase per cui è bene non trascurare questa parte

PS ho aperto una nuova discussione anche per il settore EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                    Puoi provare a chiedere che ne pensano i sindacati del fatto che non venga più valutata l'esperienza lavorativa per l'ammissione ai concorsi AD5. Probabilmente questo esclude un po' degli interni che loro rappresentano e quindi avranno sicuramente un'opinione in merito.
                    Non ho capiro bene il senso della tua domanda ad ogni modo ecco la risposta: Prima di fine anno usciranno concorsi specifici nel campo IT (e non solo, alcuni anche in ambito ricerca) per AD8 nel quale verranno valutati solo titolo di studio e esperienza lavorativa. Spero risponda alla tua domanda.

Commenta

Salve a tutti, ho dato un'occhiata ai link che avete postato nelle prime pagine.
                      Non ho capito se l'eventuale sede di lavoro per i vincitori sia Bruxelles.
                      Inoltre di che retribuzione si parla ?
                      Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X