annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dandy79 Visualizza il messaggio
    Si si, sono tutti completa la sequenza, ma ti dico che sono abbastanza complicati a causa del tempo estremamente ridotto
    Ok, grazie dell'info... provero' a spingere un po' piu' sulla preparazione

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi conforti, please!!!
      Non so se gia' l'hai letta, ma mi pare che qualcosa venga spiegata nella news del 26

http://europa.eu/epso/discover/news/news30_en.htm

Ci dovrebbe essere una sorta di test in fase d'iscrizione... mah!!!!!

Commenta

Tra l'altro ho letto ora il bando e visto che non e' richiesta esperienza mi sa che ti faccio compagnia nell'audiovisual, cosi' tanto per allenarsi come ai vecchi tempi
        Certo che riprendere in mano il libro di elettronica, ammesso che ce l'abbia ancora, non sara' facile

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Non mi e' chiarissimo il tuo "invece" ma cmq io lo faro' a Roma alle 13. Ci vediamo?
          Non mi è chiarissimo il tuo "ci vediamo" ..
          scherzi a parte: sì, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere, ma tieni presente che io arriverò molto presto, credo già dalle 10.30-11.00, per cui c'è la possibilità che anticipi il test, anche perchè ho l'aereo alle 17.25 e cercherò di andare via al massimo per le 14.30 per essere sicura di farcela. Se ho capito bene mi ci vorrà una mezzora a piedi per raggiungere il capolinea della metro laurentina, una ventina di minuti per arrivare a termini, mezzora di treno fino a fiumicino, dove devo arrivare almeno un'ora prima del volo.. pant pant.. solo a pensarci mi sento già stanca
          Cmq spero che riusciremo a prendere un caffè, così mi racconti un po' di puntate della saga "All'inseguimento di un posto in Europa" sono curiosa

Commenta

test

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
            Ma anche quelli degli esempi non sono facili da capire in un minuto. Due o tre forse si, ma gli altri anche no, orologio alla mano.
            E i verbali e i numerici come li hai trovati rispetto agli esempi interattivi?
            Ah guarda sul resto nulla da eccepire: stesso livello di difficoltà, anzi mi stupisco del perchè solo sugli esempi di quella tipologia non siano stati "onesti". Beh non per scoraggiarti ma se quelli degli esempi non li trovi facili figurati quelli all'esame, poi il tempo è poco. Quello che ti posso consigliare è guarda e se non lo sai fare passa avanti, cioè fai quello che sai fare bene prima tanto poi per rispondere a caso c'è tempo;-)

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Cmq spero che riusciremo a prendere un caffè, così mi racconti un po' di puntate della saga "All'inseguimento di un posto in Europa" sono curiosa
              Se sei cosi' stretta con i tempi mi sa che sara' difficile. Non penso che arriveremo molto prima delle 13.
              Magari ci si vede a Bruxelles. Ma mi sono perso, tu fai questo ICT o un altro?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Se sei cosi' stretta con i tempi mi sa che sara' difficile. Non penso che arriveremo molto prima delle 13.
                Magari ci si vede a Bruxelles. Ma mi sono perso, tu fai questo ICT o un altro?
                No, io faccio public administration, ho una laurea in lingue. In realtà a me interesserebbe un posto da traduttore, ma per quest'anno non è previsto il relativo concorso.
                Peccato, avrei scambiato volentieri due chiacchiere con te e tua moglie, mi è parso di capire che avete tanta esperienza in merito ai concorsi EPSO e ai lavori nell'UE (sbaglio o tua moglie già ci lavora?). cmq è possibile che io per le 13 abbia già finito.. se andate in giro con un cartello con scritto KAPROT magari vi riconosco e ci prendiamo 'sto benedetto caffè

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  o.. se andate in giro con un cartello con scritto KAPROT magari vi riconosco ...
                  kaprot sarà felicissimo di mettersi un cartello al collo col suo nickname
                  in passato già fu acclamato nel test center
                  Ultima modifica di luffo; 01-05-2010, 13:00.

Commenta

taliah se non ho capito bene arrivi in aereo a fiumicino. In quel caso consiglio di non prendere il treno express per termini. Io ho preso l'altro, quello che ferma in tutte le stazioni. Scendete alla fermata Ostiense..ci mette 30 minuti. A Ostiense c'è la concidenza con la metro B direzione Laurentina. Scesi dal treno si va nel sotto passaggio e si cammina pochi minuti fino alla metro. La metro ci mette 10 minuti circa. Dopo di che andate dritti un 100 metri e in via Laurentina prendete il bus 764...6 fermate e siete arrivati. Se no a piedi ci vogliono 15-20 minuti massimo

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      kaprot sarà felicissimo di mettersi un cartello al collo col suo nickname
                      in passato già fu acclamato nel test center
                      Perfetto allora!! Terrò gli occhi aperti

Commenta

Sto operando...
                      X