BRAVO, COMPLIMENTI. Come ti sei preparato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
Total: 33/40
Speravo qualcosina in piu' ...... Speriamo dai.
Sarei curioso di sapere quale sarà il risultato minimo utile... facce sapere se è andata bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSono 6 anni che mi preparo!!!!!Ah... io 19/40
moan moan...
Commenta
-
Originariamente inviato da sciarpaverde Visualizza il messaggioQuesto lo so. Volevo sapere se ti sei preparato con un libro in particolare.
Per i libri, non ce n'e' uno in particolare; siccome quello che conta e' l'allenamento basta avere materiale (=esercizi) su cui esercitarsi. Poi magari se li leggessi riuscirei anche a migliorare
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioSarei curioso di sapere quale sarà il risultato minimo utile... facce sapere se è andata bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioComplimenti kaprot! Il punteggio non è male, io sarei ottimista.
Intanto vado a fare questo colloquio al consiglio e poi vedremo. Ho visto che sono previsti anche concorsi ICT specifici per il JRC. C'e' forse la ripetizione di questo per i non ammessi e poi ad aprile c'e' l'edizione 2011 sempre di questo. Insomma, da fare ce n'e'!!!!
Commenta
Commenta