annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BRAVO, COMPLIMENTI. Come ti sei preparato?

Commenta

Sono 6 anni che mi preparo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

Total: 33/40
        Speravo qualcosina in piu' .....
        Ehhhh... esagerato!! Dovrebbe bastare per andare a Brux . Speriamo dai.
        Sarei curioso di sapere quale sarà il risultato minimo utile... facce sapere se è andata bene.

Commenta

Questo lo so. Volevo sapere se ti sei preparato con un libro in particolare.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Sono 6 anni che mi preparo!!!!!
            Eheheheh!! Ottima Perseveranza. Poi ti faccio sapere come mi va il 6 luglio così si calcola anche il delta incrementale sul breve periodo. Ah... io 19/40 moan moan...

Commenta

Originariamente inviato da sciarpaverde Visualizza il messaggio
              Questo lo so. Volevo sapere se ti sei preparato con un libro in particolare.
              Si, scusa, sono stato un po' sintetico. Intendevo dire che sono anni che mi alleno a fare questi concorsi e a forza di farli si capisce sempre piu' il meccanismo. Poi il risultato, come vedi, non e' che sia brillantissimo. Nella lettera parlano di una soglia indicativa di 30 punti e quindi sono li'.

Per i libri, non ce n'e' uno in particolare; siccome quello che conta e' l'allenamento basta avere materiale (=esercizi) su cui esercitarsi. Poi magari se li leggessi riuscirei anche a migliorare

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
                Sarei curioso di sapere quale sarà il risultato minimo utile... facce sapere se è andata bene.
                Non manchero', anche se si parla della seconda meta' di luglio e quindi direi inizio agosto... mi sa che sto al mare

Commenta

Complimenti kaprot! Il punteggio non è male, io sarei ottimista.

Commenta

Io ho preso 25.
                    Mi accontento! Ma secondo voi cosa valuteranno per le selezioni ora?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Complimenti kaprot! Il punteggio non è male, io sarei ottimista.
                      Grazie Pit, speriamo..... certo che con un paio di punticini in piu' (erano fattibili un verbale e un astratto) sarei stato piu' confidente.
                      Intanto vado a fare questo colloquio al consiglio e poi vedremo. Ho visto che sono previsti anche concorsi ICT specifici per il JRC. C'e' forse la ripetizione di questo per i non ammessi e poi ad aprile c'e' l'edizione 2011 sempre di questo. Insomma, da fare ce n'e'!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X