Originariamente inviato da Dandy79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti,
sto per iscrivermi al AD/179 per audiovisual specialists e nell 'inserire il mio curriculum mi è venuto un dubbio atroce. Ho lavorato nel settore da freelance per due anni ed ho collaborato con diverse aziende ed istituti anche importanti tipo università e chiaramente vorrei evidenziarli bene per dare risalto al mio CV. Ma nel riempire il form di iscrizione cosa mi conviene fare: utilizzare un solo campo ed elencare per chi ho lavorato o dedicare un campo ad ogni differente collaborazione importante che ho avuto?
Spero che comprendiate il mio dubbio voi che già avete affrontato una iscrizione ai nuovi esami EPSO...
Attendo pareri spassionati...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio...Attendo pareri spassionati...
Non penso ci sia un modo giusto per fare quello che chiedi, ma teoricamente ti dovresti mettere nei panni della commissione. Tu preferiresti leggere una riga per ogni attivita' o una riga con tutte le attivita'? Boh!!!!
Forse sarebbe meglio fare una via di mezzo, non esagerando con il numero di attivita' in un solo campo, ne' con il numero dei campi.
Non so se mi sono capito
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioFaccio anche io una domanda.
C'e' qualcuno particolarmente ottimista che sta pensando a come prepararsi per l'eventuale giornata all'assement centre di Bruxelles?
senno non so proprio dove sbattere la testa...
avevo deciso che avrei comprato il libro solo dopo i test iniziali, che ho fatto senza essermi preparato (tranne i test sul sito epso)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioio pensavo di acquistare the ultimate test book for EU ecc dove c'è una sezione dedicata alla prova a bruxelles
Ha senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon penso ci sia un modo giusto per fare quello che chiedi, ma teoricamente ti dovresti mettere nei panni della commissione. Tu preferiresti leggere una riga per ogni attivita' o una riga con tutte le attivita'? Boh!!!!
Forse sarebbe meglio fare una via di mezzo, non esagerando con il numero di attivita' in un solo campo, ne' con il numero dei campi.
Non so se mi sono capito
Per quanto riguarda la ridondanza, quella se la cercano loro!!! Nel form per l'iscrizione degli specialisti, oltre a tutti i campi già presenti nel AD/177, c'è un simpatico form aggiuntivo dove ti fanno 6 domande specifiche sulle tue conoscenze degli argomenti teorici necessari e l'esperienza nel settore (hai mai lavorato alla realizzazione di prodotti multimediali? Se si, dove come quando e perchè?). Praticamente devi riscrivere il tuo CV rispondendo a ste domande e ripetere più volte le stesse cose. Più ridondante di così. Probabilmente lo fanno per incrociare i dati e evitare che uno spari panzane. Alla fine di ogni campo chiedono anche la lista dei documenti che porterai per attestare quello che scrivi. C'ho passato tre notti a riempire sto campo. Paura...
Commenta
-
Help!!!
Ragazzi!! Mi sono accorto di aver sbagliato le date della laurea nell'application form ed ormai ho validato... praticamente mi la mia laurea va dal 2002 al 2003. A che destino vado incontro? C'è modo di fare una ERRATA CORRIGE ad EPSO o rischio la squalifica diretta senza ripassare dal via??!! Qualcuno ha già esperienza??
Help me please
Commenta
-
Ecco i miei:
Test a): 16/20 (pass mark: 10)Test b): 10/10Test c): 7/10Total tests b and c: 17 (pass mark for tests (b) and (c) combined: 10 )Total: 33/40
Speravo qualcosina in piu' ..... i tre astratti fatti a caso li ho sbagliati tutti e tree i verbali sono il mio punto debole.
Vabbe'..... ora mi leggo la lettera che hanno mandato.
Commenta
Commenta