ti riferisci ad oggi Antox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneri In Campo...
Comprimi
X
-
si...sono usciti i risultati...ma il mio era un discorso più ampio...riferito a tutto l'andamento degli orali...la commissione ha "seguito" quasi alla perfezione, e con solo 4-5 eccezioni su 110 esaminati, le graduatorie dello scritto....
http://www.formezitalia.it/sites/def...li%2011_12.pdfUltima modifica di antonx; 11-12-2010, 20:36.
Commenta
-
ragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggioragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.
Commenta
-
è quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...
vabbè...sinceri complimenti a chi è riuscito, o riuscirà, "onestamente", a entrare nei 25...non agli altri, "comunali per diritto acquisito"...magari a scapito di altri che avrebbero meritato...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioè quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...
a questo punto spero che qualche altro comune aderisca a questa graduatoria, almeno anche chi davvero merita avrà un lavoro
Commenta
-
questo sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??
Commenta
-
Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggioquesto sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??
anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggioper ora stanno facendo gli orali
anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?
Commenta
Commenta