ti riferisci ad oggi Antox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneri In Campo...
Comprimi
X
-
si...sono usciti i risultati...ma il mio era un discorso più ampio...riferito a tutto l'andamento degli orali...la commissione ha "seguito" quasi alla perfezione, e con solo 4-5 eccezioni su 110 esaminati, le graduatorie dello scritto....
http://www.formezitalia.it/sites/def...li%2011_12.pdfUltima modifica di antonx; 11-12-2010, 20:36.
Commenta
-
ragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.
Commenta
-
anche io ho studiato per nove mesi e ho avuto un buon risultato, il problema sono quelli che i risultati non li ottengono onestamente... quando vedi che uno all'orale per la prima domanda dice bianco al posto di nero su cose elementari, tentenna sull'altra e poi prende 30, non puoi far altro che pensare che i raccomandati ci sono sempre... formez o no, l'orale con una sola persona che detta legge in commissione non è equoOriginariamente inviato da italiano Visualizza il messaggioragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.
Commenta
-
è quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...
vabbè...sinceri complimenti a chi è riuscito, o riuscirà, "onestamente", a entrare nei 25...non agli altri, "comunali per diritto acquisito"...magari a scapito di altri che avrebbero meritato...
Commenta
-
è proprio quello che si è verificato... e qualche candidato è stato anche salutato con un "ciao"...Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioè quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...
a questo punto spero che qualche altro comune aderisca a questa graduatoria, almeno anche chi davvero merita avrà un lavoro
Commenta
-
questo sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??
Commenta
-
per ora stanno facendo gli oraliOriginariamente inviato da liolav Visualizza il messaggioquesto sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??
anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?
Commenta
-
anzi, nei prossimi gg confronterò gli ultimi nomi tra i 200 ca ammessi alle selettive con la graduatoria finale e se qualcuno capita tra i primi 25, via col ricorsoOriginariamente inviato da ing Visualizza il messaggioper ora stanno facendo gli orali
anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?
Commenta

Commenta