annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri In Campo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggni Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che meraviglia.
    C'è un caso di un collega che non aveva superato la prove preselettiva e che si ritrova dentro i 25 con riserva di legge!
    RICORSO AL QUADRATO!
    ma hanno tolto di mezzo gli ambiente e territorio, quindi vale l'allargamento a 33 punti (se non ricordo male) delle preselettive

Commenta

Si, ricordi bene.
      Ma i due piani non vanno confusi.
      Da bando si parlava di 7 volte i posti messi a concorso. E con i 24 poi esclusi il quorum era raggiunto. Non c'era ragione di aggiungere 34 nuove figure (di cui 3 poi all'interno dei 25 vincitori).
      Temo che viste tutte le inesattezze di cui si è macchiata l'organizzazione (Formez + Comune), che ad una attenta lettura appaiano presenti anche nel bando stesso, la pioggia di ricorsi che sta arrivando possa addirittura provocare l'annullamento del concorso!

Commenta

Si, ricordi bene.
        Ma i due piani non vanno confusi.
        Da bando si parlava di 7 volte i posti messi a concorso. E con i 24 poi esclusi il quorum era raggiunto. Non c'era ragione di aggiungere 34 nuove figure (di cui 3 poi all'interno dei 25 vincitori).
        Temo che viste tutte le inesattezze di cui si è macchiata l'organizzazione (Formez + Comune), che ad una attenta lettura appaiano presenti anche nel bando stesso, la pioggia di ricorsi che sta arrivando possa addirittura provocare l'annullamento del concorso!
        scusa, fammi capire
        non ho più la graduatoria delle preselettive, quindi non riesco a seguire il tuo ragionamento

tolti i 24 a. e t. eravamo comunque a 7 * 25?

Commenta

Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggio
          scusa, fammi capire
          non ho più la graduatoria delle preselettive, quindi non riesco a seguire il tuo ragionamento

tolti i 24 a. e t. eravamo comunque a 7 * 25?
          ok ho trovato la graduatoria
          erano stati ammessi 182 candidati con punteggio minimo 37 (compresi gli a. e t.)
          togliendo questi ultimi, si va sotto i 7*25, quindi hanno dovuto allungare la lista fino al punteggio di 33

non capisco quale sia la tua obiezione
          mi spieghi per favore?

Commenta

La mia obiezione risiede nel fatto che il bando prevedeva che alla successiva fase vi fossero i famosi 175 e con gli esclusi la quota si raggiungeva, quindi non c'era motivo di aggiungere altre persone.
            In altri termini, la questione si poneva si vi era il rischio che potessero essere esclusi prima della prova scritta e successiva orale i famosi 24. Ma poichè questi sono stati (sadicamente) portati fino alla fine...il bando era rispettato già solo con loro.
            Ma comunque non è l'unica follia. Lo stesso sistema di punteggio che prima affida 1.2 punti e poi 0.8. Se i criteri c'erano prima come potevano esserci differenti interpretazioni? E poi ci sono altre più interessanti cosette.

Commenta

La mia obiezione risiede nel fatto che il bando prevedeva che alla successiva fase vi fossero i famosi 175 e con gli esclusi la quota si raggiungeva, quindi non c'era motivo di aggiungere altre persone.
              In altri termini, la questione si poneva si vi era il rischio che potessero essere esclusi prima della prova scritta e successiva orale i famosi 24. Ma poichè questi sono stati (sadicamente) portati fino alla fine...il bando era rispettato già solo con loro.
              Ma comunque non è l'unica follia. Lo stesso sistema di punteggio che prima affida 1.2 punti e poi 0.8. Se i criteri c'erano prima come potevano esserci differenti interpretazioni? E poi ci sono altre più interessanti cosette.
              se il tar si fosse pronunciato prima dello scritto in merito agli a. e t. , sarei pienamente d'accordo con te, ma lo svolgimento degli scritti e quindi degli orali così come hanno fatto mi sembra corretto proprio perchè il tar non si era ancora pronunciato
              se non avessero ampliato il numero degli ammessi alla seconda fase e se il tar si fosse pronunciato sfavorevolmente agli a.e t. durante le prove, non si sarebbe rispettato il numero di 175; a questo punto cosa avrebbero dovuto fare? ammettere altri candidati senza fargli svolgere le prove? ripetere il concorso?

in quanto ai titoli di servizio sono d'accordo con te
              non c'è stata trasparenza, non hanno dichiarato quali siano i criteri per assegnare i punteggi

Commenta

Siccome alla scritto e successivo orale erano ancora ammessi i 24 con riserva non c'era motivo di ampliare.
                Comunque sarà poi il TAR e giudicare.

Commenta

se c'è ancora qualcuno che frequenta questo forum...
                  sapete se c'è stata qualche rinuncia?
                  sapete se qualche comune ha aderito?

io so che ha aderito mondragone, ma ha chiesto un architetto
                  e lusciano, si sa niente?

Commenta

Sto operando...
                  X