Allora...entriamo in campo anche noi ... ultimi della lista....da sempre attenti lettori ma latenti scrittori....forza ragazzi...ansie, perplessità,domande, chi più ne ha più ne metta.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneri In Campo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggioDubbio....come avete interpretato il finanziamento delle OO.PP con riferimento al credito ordinario?
chi ha indizi, per favore, parli
Commenta
-
Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggiose qualcuno domani va a seguire gli esami può postare domande e impressioni...sabato prossimo vado io e farò altrettanto
e grazie a chiunque collabori con informazioni su domande e commissione
in bocca al lupo a tutti e in particolare alle "cavie"
Commenta
-
Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Anch io non ho proprio idea a cosa si riferisca la voce "il finanziamento col credito ordinario delle opere pubbliche".
Principalmente tale procedura si applica con banche, istituti di credito e finanziarie), ma niente in relazione con le OO PP
qualcuno ha trovato qualcosa in +?
Commenta
-
Conoscendo gli ingegneri e come si sono comportati fino ad oggi nella partecipazione al forum dubito fortemente che avrai qualche risposta.
Al limite non mi stupirei se qualcuno ti desse indicazioni del tutto fuorvianti.
L'unica speranza sarebbe ricevere qualche notizia da coloro che sono stati giudicati non idonei. Tuttavia mi parrebbe assai strano che abbiano ancora voglia di collegarsi.
Speriamo!!!
Commenta
Commenta