annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri In Campo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ingegneri In Campo...

    Allora...entriamo in campo anche noi ... ultimi della lista....da sempre attenti lettori ma latenti scrittori....forza ragazzi...ansie, perplessità,domande, chi più ne ha più ne metta.....

    #2
    Dubbio....come avete interpretato il finanziamento delle OO.PP con riferimento al credito ordinario?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggio
      Dubbio....come avete interpretato il finanziamento delle OO.PP con riferimento al credito ordinario?
      anch'io non so come interpretarlo
      chi ha indizi, per favore, parli

      Commenta


        #4
        se qualcuno domani va a seguire gli esami può postare domande e impressioni...sabato prossimo vado io e farò altrettanto

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggio
          se qualcuno domani va a seguire gli esami può postare domande e impressioni...sabato prossimo vado io e farò altrettanto
          grazie liolav

          e grazie a chiunque collabori con informazioni su domande e commissione

          in bocca al lupo a tutti e in particolare alle "cavie"

          Commenta


            #6
            Salve ragazzi. Anch io non ho proprio idea a cosa si riferisca la voce "il finanziamento col credito ordinario delle opere pubbliche".

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi. Anch io non ho proprio idea a cosa si riferisca la voce "il finanziamento col credito ordinario delle opere pubbliche".
              facendo ricerche ho trovato solo informazioni generiche (e cioè: CAPITALE DI CREDITO ORDINARIO - Il capitale di credito ordinario è il capitale messo a disposizione da terzi in cambio di un pagamento in percentuale che viene definito Tasso di Interesse. In funzione del quantitativo di finanziamento ricevuto ed al tempo che viene messo a disposizione, il tasso di interesse varia notevolmente.
              Principalmente tale procedura si applica con banche, istituti di credito e finanziarie), ma niente in relazione con le OO PP
              qualcuno ha trovato qualcosa in +?

              Commenta


                #8
                Ci sono i risultati di oggi......

                http://riqualificazione.formez.it/si...20novembre.pdf

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno ha seguito??? Ci sono stati assenti?? Hanno preso voto 10/15...ma soprattutto qualcuno sa cosa hanno chiesto????

                  Commenta


                    #10
                    Conoscendo gli ingegneri e come si sono comportati fino ad oggi nella partecipazione al forum dubito fortemente che avrai qualche risposta.
                    Al limite non mi stupirei se qualcuno ti desse indicazioni del tutto fuorvianti.
                    L'unica speranza sarebbe ricevere qualche notizia da coloro che sono stati giudicati non idonei. Tuttavia mi parrebbe assai strano che abbiano ancora voglia di collegarsi.

                    Speriamo!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X