annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri In Campo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sono solo 10 gli idonei? Gli altri erano assenti? Ci sono persone che avevano 50 allo scritto e che non risultano nella classifica

Commenta

ho visto 10/15 con un 50 e un 47 presumo bocciati per il resto voti niente male

Commenta

Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggio
        ho visto 10/15 con un 50 e un 47 presumo bocciati per il resto voti niente male
        qualcuno di buon cuore che ha fatto o ha assistito alla prima sessione di orali può almeno dirci se quelli che non figurano in graduatoria sono stati assenti o non idonei?
        grazie

se poi qualcuno vuole anche dirci qualcosa sulla commissione o sulle domande, mille grazie

Commenta

...per quanto ho saputo io...da un amico di un amico...si son presentati 10 candidati...quindi 10/10 idonei...

ultima domanda più sul tecnico...per il resto non so...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
            ...per quanto ho saputo io...da un amico di un amico...si son presentati 10 candidati...quindi 10/10 idonei...

ultima domanda più sul tecnico...per il resto non so...
            grazie

Commenta

..."stranamente"...oggi all'orale erano presenti 2-3 candidati che avrebbero dovuto sostenere l'orale 6 giorni fa...contravvenendo a quanto scritto nel bando...

..."stranamente" hanno preso 29/30 e 30/30....

..."stranamente"...che cognome...

..."stranamente"...molte coincidenze...

Commenta

Ok dunque eri presente.
                Ci dici che domande hanno fatto?
                A te come è andata?
                Spero nelle tua onestà.

... ci sarà almeno un ingegnere di buon cuore al mondo???

Commenta

Aggiungo una cosa nella speranza che serva!

è ovvio che le domande già fatte non potranno mai uscire nuovamente.

è ovvio che ogni interpretazione è puramente soggettiva

è ovvio che, in effetti, ogni informazione data non può determinare alcuna modifica del destino dei prossimi candidati ... sia nel bene che nel male.

Serve solo per svariare un po' la testa ...

... che ne dici ti ho convinto?

Commenta

...purtroppo per te...e per me :-) ...non c'ero oggi...non ho mica sostenuto l'esame...diciamo che "forse" lo sosterrò...ho solo fatto i confronti tra elenchi di candidati...

1°giorno
                    presenti 10/15..5 assenti...ma 2 si son presentati oggi...chissà certificati di "ricovero" o altro... :-D
                    cmq 10/10 idonei

2°giorno (oggi)
                    presenti almeno 18/20...più i 2 ex-malati-ricoverati-resuscitati-assunti...20 idonei, 2 non idonei o non presenti...

sulle domande non so niente...purtroppo...solo qualcosa della 1a giornata...tipo conferenza servizi...permesso a costruire...

in conclusione...molte idoneità finora (credo alla fine alquanto inutili, se non per mera soddisfazione personale)....ma cmq chi è sotto i 48/50 allo scritto...in pratica non ha nessuna "speranza" di essere nei 25...

Commenta

scusami allora ... ,ma dov'è l'elenco dei risultati di oggi?
                      Sul solito sito non l'ho trovato.

P.S. Ok trovata.

Concordo con il cognome sospetto ... controllo!
                      Ultima modifica di sempreio; 04-12-2010, 21:02.

Commenta

Sto operando...
                      X