annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri In Campo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti riferisci ad oggi Antox?

Commenta

si...sono usciti i risultati...ma il mio era un discorso più ampio...riferito a tutto l'andamento degli orali...la commissione ha "seguito" quasi alla perfezione, e con solo 4-5 eccezioni su 110 esaminati, le graduatorie dello scritto....

http://www.formezitalia.it/sites/def...li%2011_12.pdf
      Ultima modifica di antonx; 11-12-2010, 20:36.

Commenta

ragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.

Commenta

è anche logico che chi abbia preso il massimo allo scritto, abbia studiato come un forsennato per l'orale...cmq i voti sono mediamente alti....quindi non cambia nulla IMHO...

Commenta

Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
            ragà scusate ma se per entrare ci vuole 30+50 ciò non significa ASSOLUTAMENTE che sia una farsa, io sono uno di quelli passati a punteggio pieno e per ottenere questo risultato ho studiato per nove mesi intensamente e negli ultimi tre mi sono letteralmente chiuso dentro (mi sono messo in aspettativa al lavoro). Scusatemi la precisazione, ma con i ragionamenti e i dubbi di cui sopra vedevo svilito tutto il mio impegno. Se si studia i risultati arrivano sempre, almeno io così ho appurato dalle mie esperienze. un saluto a tutti.
            anche io ho studiato per nove mesi e ho avuto un buon risultato, il problema sono quelli che i risultati non li ottengono onestamente... quando vedi che uno all'orale per la prima domanda dice bianco al posto di nero su cose elementari, tentenna sull'altra e poi prende 30, non puoi far altro che pensare che i raccomandati ci sono sempre... formez o no, l'orale con una sola persona che detta legge in commissione non è equo

Commenta

è quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...

vabbè...sinceri complimenti a chi è riuscito, o riuscirà, "onestamente", a entrare nei 25...non agli altri, "comunali per diritto acquisito"...magari a scapito di altri che avrebbero meritato...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                è quel che intendevo dire...evidente che uno dei membri, diciamo, "traina" gli altri 2...sarà così anche nell'attribuzione del voto...strano poi, è proprio quello "legato" a Napoli...
                è proprio quello che si è verificato... e qualche candidato è stato anche salutato con un "ciao"...
                a questo punto spero che qualche altro comune aderisca a questa graduatoria, almeno anche chi davvero merita avrà un lavoro

Commenta

questo sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??

Commenta

Originariamente inviato da liolav Visualizza il messaggio
                    questo sinceramente lo avevo pensato anche io quando ho visto che uno dei tre della commissione era ordinario di scienza delle costruzioni a Napoli e siamo ingegneri civili ed edili..quindi sicuramente ci sarà stato qualche candidato che conosceva il professore....ma in tutto ciò qualcuno sa come è andata a finire la questione Ingegneri ambiente e territorio??
                    per ora stanno facendo gli orali

anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?

Commenta

Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggio
                      per ora stanno facendo gli orali

anche questa è un'ingiustizia, perchè il bando prevedeva che gli ammessi alle prove selettive sarebbero stati 25 *7, se non ricordo male, e non + di 200 persone... se la riserva viene sciolta favorevolmente, gli ultimi ammessi tra i 200 dovrebbero proprio escluderli, indipendentemente dal risultato che hanno ottenuto alle selettive, non credete?
                      anzi, nei prossimi gg confronterò gli ultimi nomi tra i 200 ca ammessi alle selettive con la graduatoria finale e se qualcuno capita tra i primi 25, via col ricorso

Commenta

Sto operando...
                      X